I Signori delle Tenebre EXPANDEDRe: I Signori delle Tenebre EXPANDEDSì, il tempio dei druidi malvagi c'era (non era specificato che fossero Ceneresi, almeno nell'edizione italiana), ma era un piccolo tempietto nascosto in una grotta, con 4 paragrafi in tutto e un druido solo... pericolosissimo!
Administrator has disabled public posting
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDEDA me questo primo numero della serie EXP è davvero piaciuto, anche se cmq è la trama di quello originale che maggiormente ricorderemo anche in futuro (LS che sopravvive per caso al Massacro dei Ramas). Però ci sono delle ottime idee anche su questa riedizione, e mi piacerebbe che Dever in qualche numero successivo che verrà pubblicato, prendesse in considerazione la stessa idea avuta per questo n°1, cioè ampliare l'avventura di LS anzichè tirar fuori piccole avventure bonus con altri personaggi.
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDED Dubito che ciò accadrà, a quanto ha sempre detto l'autore! Inoltre, più si va avanti e la prosa diviene ampollosa e i libri sufficientemente ampi, imho talora anche troppo, e l'ho scritto nelle recensioni.
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDEDIo il tempio nel vecchio LS1 l'ho scoperto facendo la guida, non c'ero mai capitato pur avendolo letto spesso. Mi associo a Dragan per la preferenza per la vecchia versione e per i paragrafi secchi, però il lavoro fatto sull'Expanded lo giudico positivo. When i am king you will be first against the wall
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDED Sìsì anche per me l'exp molto positivo, più adatto alla nuova generazione e a lanciare prodotti in grado di tenere in piedi la serie, videogame, film, telefoninogame e quant'altro... Ma io mi tengo volentieri l'anticaglia!
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDED
La penso anche io così. L'Expanded è molto piacevole da leggere, e soprattutto per noi appassionati è stata una novità magnifica, con nuove situazioni da ffrontare e un po' più di profondità alla storia. Ma l'immediatezza, l'asciuttezza narrativa, il senso di rapidità e fuga che trasmette il primo volume sono ineguagliabili a mio parere.
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDED Anche se un po' dell'asciuttezza narrativa suppongo si debba ai tagli di traduzione
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDED Davvero??
Re: I Signori delle Tenebre EXPANDED
Speriamo che collaborando a dovere con la EL per i prossimi volumi non ce ne sia bisogno...
Info Forum
|