![]() Per aiutarci con i CortiRe: Per aiutarci con i Corti oh mi mancava il buon Ego su cui concordo su tutto il topic.
Administrator has disabled public posting
Re: Per aiutarci con i CortiConcordo con Gpet... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Per aiutarci con i Corti
magari gli scrittori leggano anche i riassunti dei volumi...
Non esageriamo: quello che hai detto è, per molti versi, condivisibile: nessuno farà mai polemica su un'opinione espressa con garbo e fondata su considerazioni ragionate come la tua (almeno voglio sperare). Il mio discorso non voleva sminuire il possibile valore aggiunto, a livello di appeal, bellezza e accuratezza delle ambientazioni e setting ben dettagliato, che un lavoro potrebbe avere, penso anche io che in molte occasioni una perfetta conoscenza del mondo di LS potrebbe risultare un elemento molto importante.
occhio che a forza di ripetere questa storiella del bullismo in camerata, pare che Gpet stia gia' confezionando suo "corto" partendo da Mizar e sostituendo semplicemente nomi e luoghi col trova&cambia di Word!
Ho avuto la stessa identica impressione. Ed è un peccato, perché i nostri colleghi hanno fatto un lavoro coi fiocchi per tradurlo. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Per aiutarci con i CortiIn verità non è un giudizio così ingeneroso, perché il Companion illustra luoghi, personaggi e popolazioni ma solo in minima parte della storia, la cui quotidianità si acquisisce solo con la lettura dei librogame.
Re: Per aiutarci con i Corti e... ma non c'è manco bisogno di un master in Cultura Ramas per scrivere un corto, suppongo...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Per aiutarci con i CortiAssolutamente sì, in quest'ottica è nato il bando!
Info Forum
|