CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMECIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Ciao a tutti,
Administrator has disabled public posting
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEIl conte dracula (Carmine)?Moronz? Killuminato? Prodocevano? Non so se sono giusti poi chissà chi altri, ma il forum però mi sembrava un altro, forse la caverna di... Non ricordo il Nick che usavo io ai tempi...ricordo però che sono di Brescia
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEserie compact a 6-7 euro ciascuno??? sfida di coppa l'hanno venduto stasera a 77 euro.......ehhhh se vuoi spendere ste cifre specie per i libri rari mi sa che la tua collezione restera incompleta per molto molto molto tempo...............(bhe ovviamente se trovi un fesso che ti dà compact 6 a 5 euro dimmelo che n e compro una copia anche io )
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Il conte dracula e' un insigne esponente del settore (suo l'omonimo sito che negli anni 2000 ha contribuito a rispolverare i librigame) Tuttavia sul nostro forum ha sempre frequentato marginalmente, specie da circa il 2007 s'e' visto davvero è poco.
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Bhe cerco di spiegarmi meglio...non voglio dire che "qualsiasi" libro sia da pagare 4/6/7 euro...esistono alcune eccezioni e' ovvio... ma con questo non intendo nemmeno dire che qualsiasi asta che si chiude su ebay sia da considerare come legge x le prossime, anzi, penso sia abbastanza stupido considerando quello che non si fa per far alzare i prezzi di ciò che si vuol vendere...basta un libro finito a 80 euro che da quel momento tutti gli stessi libri passano a quel valore? Non penso...ma è un discorso trito e ritrito da cui non se ne esce mai..quindi rispetto chiunque voglia spendere i propri soldi come meglio crede! Io so i miei limiti e li mi fermo! Del resto non sta scritto da nessuna parte che io debba finire la mia collezione domani...
Info Forum
|