CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMERe: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEforse non mi sono spiegato nemmeno io se le aste su ebay arrivano a cifre assurde molte saranno sicuramente taroccate non lo metto in dubbio ma se io metto un compra subito(come ho fatto di recente)a 60 euro e uno me l'ha comprato e me li ha dati allora il problema dove sta?io per avere quel libro mi son sbattuto e desidero che il mio tempo mi venga pagato e se uno mi da la cifra che chiedo ed è pure soddisfatto significa che non ho fatto una truffa a chiederglieli(o sono tutti scemi secondo te?)se tu vuoi finire la collezione di qualsiasi cosa è giusto che ti sbatta e ci spenda del grano a girare mercatini o chissa cosa dove sicuramente prima o poi troverai anche pezzi pregiatissimi a 5 euro se però li chiedi a qlc che si è sbattuto per te non puoi pretendere che te li venda alla stessa cifra o no?specie se su ebay ne ricava 10 volte tanto,la roba non è gratis di qualsiasi cosa si stia parlando se per te sfida di coppa è giusto pagarlo 5 euro rispetto massimo ma io non te lo vendo di certo
Administrator has disabled public posting
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Benvenuto sul forum!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME
edit by Ald: no link ad aste Ebay
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEma che bravo il nostro amico ha proprio capito tutto dalla vita nemmeno mi sbatto a darti spiegazioni perche credimi 10 minuti che ti conosco e gia mi stavi sui maroni...........dai su non ti preoccupare se fai il bravo magari uno sconticino prima o poi te lo faccio non devi essere invidioso
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME ma si diamogli il contentino dai almeno fa il suo show..........cmq niente male 7 messaggi e gia ha rotto le scatole a 3 persone.......quando arrivera a 100 chissa
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME
Lone non vedo cosa ci sia di male, sono link di aste chiuse, oggetti comprati dal prode asso78 e poi rimessi in vendita a prezzi maggiorati a tutti voi...dopo tutto quello che ha detto in difesa dei prezzi alti su eBay si comincia a capire il motivo...furbone comunque se sono da togliere no problema, chi ha voluto capire ha capito
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEqua il furbone è un altro se gli vendevo i suoi adorati libri a 2 euro l'uno sarei stato il fenomeno della situazione dai dai su con sto finto perbenismo non convinci nessuno......e cmq con la simpatia che stai dimostrando vendere a prezzi maggiorati a uno come te è quasi un piacere
Info Forum
|