CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMERe: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEMa io da uno come te non comprerei mai, sapendo che è la stessa cosa venduta due minuti prima a meno in asta...non fai prima a segnalarlo nella sezione delle occasioni e farla prendere ad un altro utente invece che farci la cresta ? Se invece mi dici che sei un venditore in cerca di lucro allora posso capire perché frequenti forum di appassionati....ma non giustificare i prezzi alti dei venditori per lo sbattimento, i soldi della benzina, le notti passate fuori x acquistare librigame chissà dove...sii sincero e dillo chiaramente, sono venditore, acquisto su eBay e ve lo rivendo a prezzo più alto perché voglio un ritorno. Si chiama chiarezza e nessuno ha nulla da dire!
Administrator has disabled public posting
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEma io nemmeno ti venderei mai un cazzo perchè quelli come te creano solo problemi,che minchia ne sai di dove prendo io la roba e cosa faccio e soprattutto dove sono stato?e inoltre cosa te ne frega?sei qui dall'altro ieri e già stai rompendo i maroni come un pazzo con il tuo perbenismo da 4 soldi,chi ti conosce cosa vuoi?io la mia roba la prendo dove voglio e applico i prezzi che voglio se non ti sta bene il web è grande non ti obbliga nessuno a contattarmi visto che tu l'hai fatto per primo......anche tu non fai piu bella figura a farti i cazzi tuoi?
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEChe educazione...io mi sono limitato a discutere su un piano educato ma vedo che tu stai un bel po' più in basso...siamo su un forum, si discute si parla...certi termini tienili a casa tua, detto questo continua pure a sbraitare al vento, ho di meglio da seguire
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Al di là del succo della questione, che ho segnalato al moderatore di sezione, Aldo, quello che non deve esserci è il linguaggio volgare, su questo Abominus ha ragione. Per favore evitate interventi tesi all'insulto e infarciti di volgarità: non costringetemi a rimuovere post o censurarli, è un'attività diffusa su molti forum in rete e che personalmente detesto.
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAMEe caro abominus se hai di meglio da seguire cosa ci fai ancora qui?e cmq si meglio non sbraitare al vento gente come te non capira mai le cose........ma si dai non te la prendere magari sfida di coppa a 2 euro prima o poi qlc te lo vende non c'è bisogno che ti arrabbi
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Quoto il pensiero dell 'utente Yanez che condivido al cento% e a leggere altri post vedo che qui in tantissimi la pensiamo tutti allo stesso modo....................
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Premesso che (credo si sarà capito) non amo proprio per niente polemiche e liti.
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME Ciao a tutti.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME
non c'è problema, tranquillo Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|