Online il Magazine di Aprile:Intervista a Jonathan GreenOnline il Magazine di Aprile:Intervista a Jonathan GreenIl nostro periodico di Aprile non manca l'appuntamento, seppur sfruttando l'ultimo giorno utile: sulla falsariga di quanto introdotto nel numero scorso continua la nostra analisi della collana Path to Victory con un grandissimo colpo. Kingfede, con la collaborazione di Ego, ha infatti intervistato Jonathan Green, uno degli autori della neonata collana nonché il papà di alcuni dei Fighting Fantasy più interessanti mai concepiti. Trovate il pezzo nella sezione Magazine.
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Aprile:Intervista a Jonathan Green Molto interessante, parrebbe quindi che ci sia almeno un autore di librogame molto entusiasta e prolifico.
Re: Online il Magazine di Aprile:Intervista a Jonathan Green
Ovviamente gli e' stato chiesto piu' volte e lui ogni volta ha risposto che tutto cio' era scritto chiaramente e fin dall'inizio sui contratti che gli sono stati proposti, e lui li ha firmati consapevolmente.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Online il Magazine di Aprile:Intervista a Jonathan Green Vero stile Analand... ove col nome si potrebbe giocare fino a intendere... la filosofia che regola rapporto presentatore-scrittore :-)
Re: Online il Magazine di Aprile:Intervista a Jonathan Green Non vorrei aver preso un abbaglio (cioè: lo vorrei tanto, in realtà...)... ma dalla sua viva voce, un dì -non mi chiedete l'intervista perché non saprei proprio, ad oggi, arrivare alla fonte- appresi che il caro mito Jackson propose, agl'albori dei lg, l'un per cento dei profitti per i libri di Joe destinati alla collana che avevano appena aperto; questo, ho inteso...
Info Forum
|