Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

squilibrio 3

squilibrio 3

Ma che cXXXXXo  bigsmile2 , dopo aver faticosamente terminato il 2 mi accingo a leggere il 3 e muoio in mongolfiera al terzo paragrafo, senza che ci fossero altre scelte da fare! Senz'altro mi sono perso qualche indizio ma dove? Vista la serie potrebbe tranquillamente essere nel secondo libro, nel primo, nello sgabuzzino di casa degli autori...o potrebbe non esserci, oramai ho capito che devo aspettarmi di tutto.potrei guardare se viene spiegato qualcosa sulla recensione ma non voglio guastarmi la sorpresa. Chi mi dà un piccolo aiuto su dove cercare?

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Ehhehehehhee, io sono stato uno dei betatester.
ti faccio solo una domanda, vediamo se ci arrivi da te:

hai letto Grecia antica? bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Ok, questa era veramente difficile. Ma geniale. Il lettore medio (immaginando me come lettore medio) inizia d'istinto ad inveire contro il malefico quartetto degli autori che non si accorge della cosa.....

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Il tre era fatto un po' così... Devo dire che rispetto all'1 il 2 e il 3 mi hanno deluso.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Il primo è un capolavoro mondiale della letteratura di ogni tempo, impossibile anche solo avvicinarlo! Ma pure Indy 3 non era male...

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

eheheheheheheh...
Bei tempi...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Dragan ha scritto:

Il primo è un capolavoro mondiale della letteratura di ogni tempo, impossibile anche solo avvicinarlo! Ma pure Indy 3 non era male...

Se posso parlare fuori dai denti il 3 in confronto all'1 era una cagata col botto. angry
...Certo era meno peggio del due ma, ho, non è che serve molto sbatti per questo  bigsmile2

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Il fatto è che Squilibrio partiva con l'intenzione di essere una cagata col botto.

Purtroppo, nonostante le ottime intenzioni, El Cucador ne è venuto fuori come il miglior librogame di tutti i tempi.

Soprattutto la scena della cagata. Ho avuto male ai fianchi per due giorni.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Forse Squilibrio 3 è stato più divertente per noi che lo abbiamo scritto: forse troppe instant death, questo si, però scriverle è stato divertente...
E' stato più un effetto-stordimento, direi...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Io personalmente ritengo il secondo quello venuto peggio (e quindi il più riuscito, secondo l'ottica della cagata così mirabilmente illustrata da Ego).
Il terzo secondo me a tratti è molto divertente, e complessivamente è un buon volume, oltretutto quasi impossibile da completare visto il delirante true path che ci abbiamo infilato: ma proprio per la struttura estremamente ostica era pensato per gli ultra-appassionati della serie, i malati di librogame e i frequentatori del forum di vecchissima data (pullula di citazioni oscure, impossibili da cogliere altrimenti).
Certo è che, visto anche il genere, creato il prototipo iniziale, in questo caso il primo capitolo, è difficile poi sfornare seguiti che reggano il confronto: ma è endemico, ci sta che sia così.

Jhongalli ha scritto:

Ok, questa era veramente difficile. Ma geniale. Il lettore medio (immaginando me come lettore medio) inizia d'istinto ad inveire contro il malefico quartetto degli autori che non si accorge della cosa.....

Forse nel frattempo Jhon avrai finito il volume, ma te lo chiedo lo stesso: sei riuscito a uscire dal bastardissimo loop finale?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884