Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

squilibrio 3

Re: squilibrio 3

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda e questo è quanto, non sono liste della spesa, o plaquette di poesie a verso libero, né manuali d'istruzione. Sono due librogame fatti male, fine.
L'intento creativo non è in questione perché è demenziale anche Squilibrio 1 ma è scritto molto meglio.

Missione nei Cieli e Squilibrio 3 al dilà di tutto quello che volete mi hanno fatto due balle così perché a livello di scrittura li ho trovati insopportabili. Poi, ho, se siete convinti che sia questo gran capolavoro o anche solo un lavora decente, he, bhe, buon per voi ma io non la vedo affatto così.

Ci sono solo due librogame che non sono riuscito a finire perché erano troppo irritani: Squilibrio 3 e Missione nei cieli, senza star lì a sindacare sul viaggio la fermata è quella lì.

Beato te che hai tante certezze e che presenti il tuo parere personale come una verità inoppugnabile. Dal canto mio io continuerò a pensare, come Jhongalli, Yaztromo, Spadadelsole che ne ha fatto la recensione e tanti altri, che Squilibrio 3 sia un buon librogame e che il paragone con Skylord non abbia senso.
Mia opinione personale, non dato di fatto sia chiaro, e capisco che ci sia chi possa pensarla diversamente: magari se le opinioni differenti fossero presentate come tali e non come giudizi di merito universalmente riconosciuti il dialogo sarebbe anche più piacevole. Ma non si può pretendere tutto dalla vita...

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda e questo è quanto, non sono liste della spesa, o plaquette di poesie a verso libero, né manuali d'istruzione

Questo è il miglior complimento che potessi fare agli autori!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Prodo ha scritto:

Io personalmente ritengo il secondo quello venuto peggio (e quindi il più riuscito, secondo l'ottica della cagata così mirabilmente illustrata da Ego). Il terzo secondo me a tratti è molto divertente, e complessivamente è un buon volume, oltretutto quasi impossibile da completare visto il delirante true path che ci abbiamo infilato

quoto in toto

E.A. Coockhob ha scritto:

Ci sono solo due librogame che non sono riuscito a finire perché erano troppo irritani: Squilibrio 3 e Missione nei cieli, senza star lì a sindacare sul viaggio la fermata è quella lì.

ghghghgh e questo vuol dire che abbiamo centrato il nostro scopo...

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Infatti.
Aggiungo che io mi sono divertito a scrivere i miei paragrafi e a leggere quelli degli altri.
Senza contare che mi sono divertito a priori indipendentemente dallo scopo della serie: scrivere un libro a 8 mani è stata una bella esperienza, far quadrare il tutto è stato divertente.

Poi magari agli altri darà irritazione e rabbia: embe? smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda

Abbi pazienza, ma che ti aspettavi da una serie che fa della carta igienica il suo simbolo identificativo e che ha scelto le fascette di colore marrone?!?

Hanno avuto l'accortezza di spiegare il tutto per bene nell'introduzione: se dopo aver letto l'introduzione hai anche voluto leggere il librogame, allora sei quantomeno complice, visto che gli autori non hanno fatto ne false promesse, ne falsi proclami, ma hanno prodotto esattamente quanto promesso (e anche fumante!...).

Casomai prenditela con l'altro librogame, non con squilibrio...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Yaztromo ha scritto:

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda

Abbi pazienza, ma che ti aspettavi da una serie che fa della carta igienica il suo simbolo identificativo e che ha scelto le fascette di colore marrone?!?

Abbi la compiacenza di leggere i miei interventi prima di distorcere i fatti: Squilibrio 1 è un buon librogme, Squilibrio 3 è una merdaccia i motivi per cui così è li ho già spiegati, se non li capisci puoi rileggerli.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

E.A. Coockhob ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda

Abbi pazienza, ma che ti aspettavi da una serie che fa della carta igienica il suo simbolo identificativo e che ha scelto le fascette di colore marrone?!?

Abbi la compiacenza di leggere i miei interventi prima di distorcere i fatti: Squilibrio 1 è un buon librogme, Squilibrio 3 è una merdaccia i motivi per cui così è li ho già spiegati, se non li capisci puoi rileggerli.

A prescindere dal fatto che Squilibrio 1 / 2 / 3 possano piacere o fare schifo (questione di gusti, non sindacabili) ti chiedo io la compiacenza di utilizzare un tono più accondiscendente verso Yaztromo e gli altri utenti e meno da depositario dell'unica Verità assoluta, thanks.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Ragazzi, ma anche voi non fatemi ripetere troppe volte le stesse cose, grazie.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Direi che la questione sta diventando noiosa e ripetitiva, si sta disquisendo sui gusti personali con la pretesa di convincere chi la pensa diversamente a uniformarsi al giudizio opposto.
Secondo me il concetto è chiaro: Coockhob ritiene che Squilibrio 3 faccia pena e sia il peggior librogame della storia insieme a Missione nei Cieli, più o meno tutti gli altri ritengono che Squilibrio 3 sia un discreto/buon librogame. Continuarlo a ripetere non farà cambiare opinione a nessuno: non è che ci sia incomprensione per cui bisogna spiegare meglio i pensieri, mi sembra che questi siano chiarissimi e anzi anche piuttosto elementari da recepire.
Semplicemente ci sono opinioni differenti: le opinioni, in quanto tali, sono rispettabili, e nessuna è assolutamente vera.
Passiamo a parlare d'altro prima di morire di tedio a furia di ripeterci? smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Yaztromo ha scritto:

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda

Abbi pazienza, ma che ti aspettavi da una serie che fa della carta igienica il suo simbolo identificativo e che ha scelto le fascette di colore marrone?!?

smile  smile

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis