Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

squilibrio 3

Re: squilibrio 3

spadadelsole ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

E.A. Coockhob ha scritto:

Attenzione perché lo dirò una volta sola e non lo ripeterò più discorsi come il tuo non hanno né capo né coda ci troviamo di fronte a due librogme di merda

Abbi pazienza, ma che ti aspettavi da una serie che fa della carta igienica il suo simbolo identificativo e che ha scelto le fascette di colore marrone?!?

smile  smile

Mi dispiace che tu non abbia capito niente visto che mi sono sgolato a ripetere che al dilà di tutti i perché e di tutti i percome
Squilibrio 1 è un librogame scritto bene
Squilibrio 3 è proprio pura merda ed è pura merda a livello di scrittura, non di game play o altro è pretenzioso, irritante, legnoso, monocorde, sempre lì a battere sul tasto dell'umorismo nerd che continua a battere fino a rompere i timpani dal primo paragrafo fin dove sono riuscite ad arrivare le mie capacità di sopportazione, cosa che non mi è capita né con Squilibrio 1 né con Squilibrio 2.
Squilibrio 3 è un libro scritto male è scritto male nel quadro della serie Squilibrio e a parer mio è, come scrittura, il peggior librogame di tutti i tempi, Realtà e Fantasia in traduzione italiana sono pura arte al confronto.
Capito?

Quanto alla pazienza dopo dieci paragrafi di quello strazio lì l'ho esaurita abbondantemente.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: squilibrio 3

Mi sembra che il topic abbia esaurito la sua funzione e che sia ormai da qualche tempo che non vengono aggiunte considerazioni degne di attenzione.
Per questo motivo, e per evitare inutili flame o stucchevoli trollaggi, vista la piega presa dagli ultimi interventi e la ripetitività dei concetti espressi negli stessi, lo chiudo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber