Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Danilo Baldoni ha scritto:

; non sto qui a dirvi le mie conquiste in fatto di studi e professione, ma sono conquiste che non permetto certo al primo venuto d'infangare; o anche di lasciarne aleggiare il sospetto.
.

Rivolto in generale
??? al primo venuto d' infangare?
Si parla di corti qui e sarebbe carino a prescindere dalla opinioni attenenersi a quell' argomento non ha chi deve infangare chi oppure alle fantastiche conquiste in studi e professioni come se tutti dovessero dimostrare chissà cosa...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Take it easy; Danilo era chiaramente ironico. A ulteriore dimostrazione che - a prescindere dagli intenti - un testo non può divertire tutti (o essere percepito come divertente) nella medesima misura.  tongue

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Librogame's land delirio  mad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Io il post, nonché gl'ultimi, li sento molto offensivi o comunque non cristallini nelle intenzioni.
Non è più una questione di difendere il corto, né ho mai scritto per questo motivo... ll corto si difende da solo, perché ha molti voti buoni.
Se si vuole offendere il mio detto, lo si può anche fare, che mi sembra un po' l'affondo alla DeD, a cose fatte... Se si ha passione anche per un parere opposto, lo si può enunciare tranquillamente, ma a dialogo in evoluzione; non una volta concluso...
Ci sono miriadi di post, molto più chilometrici dei miei, ai quali non aderisco, ma non ho la voglia matta di screditarli alla fine o di dare addosso sperando nel fenomeno 'massa'; questo è scorretto aldilà dei nostri pareri...
Nello specifico, io amo anche il parere opposto: ma con la voglia di dibattere e di mettere in gioco esperienza, capacità cognitive e tutto quel che ne conviene.

Questi ultimi post mi sanno solo -quasi- di ciarla a porta chiusa... anche perché io non ho più voglia di parlare, e questo credo lo veda anche una talpa.
In più, non vedo perché mi si prende di mira se non sono l'unico ad averla pensata in quel modo...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Ok, non era ironico.  hmm

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Danilo Baldoni ha scritto:

Se si vuole offendere il mio detto, lo si può anche fare, che mi sembra un po' l'affondo alla DeD, a cose fatte... Se si ha passione anche per un parere opposto, lo si può enunciare tranquillamente, ma a dialogo in evoluzione; non una volta concluso...
Ci sono miriadi di post, molto più chilometrici dei miei, ai quali non aderisco, ma non ho la voglia matta di screditarli alla fine o di dare addosso sperando nel fenomeno 'massa'; questo è scorretto aldilà dei nostri pareri...
Nello specifico, io amo anche il parere opposto: ma con la voglia di dibattere e di mettere in gioco esperienza, capacità cognitive e tutto quel che ne conviene.

Questi ultimi post mi sanno solo -quasi- di ciarla a porta chiusa... anche perché io non ho più voglia di parlare, e questo credo lo veda anche una talpa.
In più, non vedo perché mi si prende di mira se non sono l'unico ad averla pensata in quel modo...

Dies, se uno è ironico mette almeno degli smile per non cadere nell' equivoco.

Siccome credo in parte di essere tirato in causa in quanto ho detto di occuparsi del corto senza perdersi  troppo in altri discorsi, ti rispondo a nome personale Danilo.
Non so se hai manie di persecuzione e sinceramente non me ne importa molto, come non m' importa del fatto che tu debba ( come dicevi sopra) difendere la tua professionalità, ecc ecc. tu puoi commentare , fare quello che vuoi e tutto il resto come chiunque puo' dare un giudizio come è stato fatto per il primo corto.
Ora quello che mi domando è perchè , almeno a quanto ricordo pure lo scorso anno con i corti ( sebbene non votavo ma seguivo) nascono sempre diatribe con te in mezzo.
E INTENDIAMOCI, non ti sto accusando di niente, ma forse alle volte pure il tuo modo di fare o porti non è proprio il massimo.

E con questo come dici tu ( neanchio ho tutta questa voglia di leggere post con il nulla e le parlate a vanvera) direi che sarebbe meglio passare avanti e finirla. Tu la pensi in un modo (come altri) , io e gli altri sull' approccio di questo corto e delle modalità in un altro. E BASTA.
Cordialmente

p.s se i post che hai letto li hai ritenuti offensivi allora credo veramente che il concetto di offesa qui è molto lieve...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Facciamo che lo era... che le danze continuino... :-)
Però invito caldamente a continuare in PM eventuali pareri contrari, sul serio; sennò è una ressa... Avrò detto fregnacce e me ne assumo totale responsabilità, ma non imbrattiamo di msg 'autonomi' e privi di slancio, passione, voglia di confronto/dialogo la discussione. Ne va anche della bellezza del sito...
Non ha senso 'cercare', parlando con me, il parere e il sostegno di chi la pensa allo stesso modo: tanto abbiamo capito che c'è chi la pensa così e chi cosà, punto. Io non è che cambio idea se uno non si dimostra, come dire, altrettanto appassionato nella versione opposta: strizzati e ristrizzati, mi sembrano solo un 'hai detto tutto e niente'; oltre che maleducato è inutile... e brucia anche la sostanza della discussione intera, che a rileggerla non ha mica solo il mio parere...

Chiusa parente :-) Buoni Corti.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Comunque, ricapitolando l'attuale situazione relativa ai voti (spero di non avere dimenticato nessuno, in caso contrario pongo scuse anticipate);

- suaimondi: 9
- Mornon: 9
- E.A. Coockhob: 10
- Gran Maresciallo Rygar: 3
- Yaztromo: 10
- lonewolf79: 5,5
- LordAxim: 6
- Prodo: 7
- francesco77: 7
- mike all angel: 7
- EGO: 6,5
- Jhongalli: 6
- gpet74: 7
- babacampione: 7
- ilsaggio79: 5,5
- Rygar: 8
- Icedlake: 8
- Dies Irae: 8,5
- Apologeta: 6,5

Tot. 136,5 (media 7,1)

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

Danilo Baldoni ha scritto:

Facciamo che lo era... che le danze continuino... :-)
Però invito caldamente a continuare in PM eventuali pareri contrari, sul serio; sennò è una ressa... Avrò detto fregnacce e me ne assumo totale responsabilità, ma non imbrattiamo di msg 'autonomi' e privi di slancio, passione, voglia di confronto/dialogo la discussione. Ne va anche della bellezza del sito...
Non ha senso 'cercare', parlando con me, il parere e il sostegno di chi la pensa allo stesso modo: tanto abbiamo capito che c'è chi la pensa così e chi cosà, punto. Io non è che cambio idea se uno non si dimostra, come dire, altrettanto appassionato nella versione opposta: strizzati e ristrizzati, mi sembrano solo un 'hai detto tutto e niente'; oltre che maleducato è inutile... e brucia anche la sostanza della discussione intera, che a rileggerla non ha mica solo il mio parere...

Chiusa parente :-) Buoni Corti.

bene chiusa parentesi .
Aspettiamo il 3 corto e qui continuate pure a commentare e magari qualcuno se ha voglia faccia la conta finale del numero dei votanti come il primo corto
saluti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''

ah ok vedo che dies mi ha anticipato

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154039
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o