CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE''Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE'' senza offesa dies, sono sul forum solo da poche settimane ma più o meno mi aspettavo un'uscita del genere visti altri tuoi post (sempre senza offesa).
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE'' traduco in sintesi: bello sereno, fottitene alla grande di come votano gli altri. Piuttosto esponi le ragioni del tuo voto (basso immagino) in modo che siano condivisibili, e vedrai che alla fin fine la media sarà quella giusta per tutti.
Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE'' E passiamo all'analisi di questo terzo corto.
Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE''
AAAAGHH ha detto una parolaccia, ha detto una parolaccia ! Bruciatelo, bannatelo, scorticatelo vivo.
Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE'' Del racconto mi è piaciuto:
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE'' Fuori dal voto vorrei spezzare una lancia a favore degli oggetti inutilizzabili.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Sono d'accordo, ed è anche realistico: devi prendere due oggetti in fretta prima di fuggire, l'attenzione deve concentrarsi sull'utilità degli stessi.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Scusa Dies, ma se tutti votassero secondo la "media popolare", allora basterebbe un solo voto. Istituiamo la regola che dal prossimo corto, il primo che vota, vota per tutti. Sii veloce, mi raccomando, se non vuoi vedere assegnato un voto che non sia di tuo gusto! Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Beh Dies, mi pare che i tuoi toni siano inutilmente esagerati. Perché qualcuno non dovrebbe poter dare anche un 10? E la giuria popolare che ci sta a fare? Il concetto è proprio che ognuno possa esercitare i suoi parametri di giudizio, per aggiungere qualcosa (la sua piccola parte percentuale) al voto definitivo. E ci mancherebbe pure!! Siamo ancora a questa questione? Ormai da anni anche gli autori dell'eventuale corto in questione hanno capito che non ha senso incaponirsi NEANCHE QUANDO gli altri partecipanti in concorso mettono loro "3" o "4", quindi il tuo sfogo non lo capisco proprio.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 3/9 - ''FUGA NELLA NOTTE'' Io tengo a precisare che la giuria ha gia deciso i voti di tuti i titoli in gara.. Non facciamo nulla a posteriori. Lo dico giusto per chiarezza dato che è stato tirato fuori una specie di problema.. Essendo noi in tre, e conoscendo ognuno di noi i voti degli altri, ci accorgeremmo vicendevolmente se qualcuno a concorso finito modificasse il voto dato inizialmente ad un corto per tentare qualcosa di strano. Su questo punto almeno, Dies Irae puoi stare quindi tranquillo. tra l'altro ho in archivio tutte le mail datate e certificate se proprio si vorrà insistere..
Info Forum
|