Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Molto meglio questa nuova presentazione (contenuta nel foglio stesso) che ora ha finalmente assunto un tono ufficiale. Bene!
Administrator has disabled public posting
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! In effetti non ho provato a giocarci, anche perchè non ho proprio tempo di farlo per ora, ma mi riprometto di usarlo quando leggerò il 4o volume expanded di LS da poco comprato. Il "premi canc" serve in effetti per generare il nuovo numero della tabella del destino: c'è un altro modo per generarli, ovvero premendo F9 dopo aver disattivato la funzione di calcolo automatico. Se imposto il file così, i calcoli non sono più automatici, e ogni volta bisogna premere F9 per ottenere somme e differenze, anche nei combattimenti. è molto meno immediato. L'ho modificato, ma per qualche oscuro motivo con linux non riesco a fare l'upload su box.net, appena avrò modo lo caricherò. intanto ho creato una cartella per tutte le versioni, eccola:
Runa di guerra
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Ragazzi, c'e' un problema. Stamane mi preso un virus chiamato "Antivirus Soft"
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Mi sa che possiamo pubblicare il registro di Jabmax..
Info Forum
|