Home Forum General Librogame e dintorni Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Primo: Non rompetemi con cori di: "Ooooh, ma non ce n'era bisogno"
Secondo: Non accetto dinieghi.
Terzo: Continuate a non rompere!

E ora qualche spiegazione.
L'ultima infornata di LN, relativi al LibroGame Star Wars 1: Fuga Infernale è stata funestata da una mia leggerezza imperdonabile. Ho madato alle stampe un file vecchio che avevo in memoria, senza controllare o ricordarmi che nel frattempo era stata rilasciata una versione più aggiornata del volume.

Le differenze sono tutt'altro che minime. Non solo nella versione da me stampata erroneamente manca la scheda del personaggio, ma mancano anche le immagini, nel frattempo inserite, e l'impaginazione è di conseguenza differente.

Insomma ho commesso un errore e, per come sono stato educato, a casa mia gli errori si pagano. Tutti e senza sconti.

Quindi assieme ai volumi di DA, per i quali sto raccogliendo adesioni via e-mail in questo momento, manderò in stampa anche 10 volumi di SW1 corretti, a mie spese (Andate immediatamente a rilleggervi i tre punti in apertura!) e a mie spese li spedirò ai seguenti utenti:
IlSaggio
Suaimondi
Mike all Angel
Dies Irae
Icedlake
Ego
Jhongalli
Apologeta
Sabrethoot
Hdibifrost

E, nel caso ne uscisse una copia extra, anche a Rygar.

Esigo, no anzi, ESIGO che non mi venga dato alcun compenso per questi volumi. Come ho detto, io ho sbagliato e io devo ripagare il mio sbaglio.
L'unica cosa che chiedo è che i suddetti utenti, una volta ricevuto il volume corretto di SW1 mi rispediscano (tramite piegolibri economico) indietro il vecchio volume. Un po' per non venire meno alla regola del Servizio LNaCV relativa l'unica copia; ma anche perchè così potrò cercare di smerciare i volumi "nati vecchi" a prezzi dimezzati, nella speranza di recuperare qualche soldo.
Quindi anche tutti coloro che erano rimasti esclusi dall'infornata di SW potranno avere una copia, senza scheda e disegni, a prezzi concorrenziali.

Ok? Tirate tutti un gran respiro, rileggetevi i tre punti in apertura. OK!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Che dire, letti i tre punti iniziali, e rilettoli di nuovo, desisto da qualsiasi protesta e mi allineo a quanto da te dettato.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Sei molto integrissimo. Protesto in privato e mi adeguo in pubblico. Grazie! wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Attenzione: se ben ricordo, ci sono diversi utenti (me incluso) che si sono persi la stampata la volta scorsa (vedi discussione dedicata).
Vale la pena di vedere se si aggrega qualcun altro (io per primo) in modo da abbassare ulteriormente i costi, direi...

EDIT Ecco qui la discussione dove diversi utenti (io per primo) segnalavano il loro interesse: https://www.librogame.net/index.php/for … 29&p=9

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Rimettendomi alla decisione di gpet, io sarei interessato a una copia di sw 1. Anche per DA 18, per il quale ho inviato solerte risposta via email!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Gpet da applausi, come sempre. Tuttavia e - mi auguro - senza rompere la regola dei tre punti, faccio presente che ho già provveduto ad integrare le pagine mancanti alla mia copia con un minuzioso e certosino lavoretto di bricolage. Non è stato impegnativo ma sono oramai affezionato a quel piccolo fare del quale risultato sono particolarmente soddisfatto. In secondo luogo, non ricevere la nuova copia mi eviterebbe il cruccio della spedizione, cosa effettivamente non praticissima nel posto sperduto da Ishir in cui svernerò nei prossimi mesi. Se possibile (e ribadisco, se possibile) preferirei che la mia nuova copia venga data a Rygar, consentendo così a Yaztromo o LordAxim di usufruire delle eventuali copie extra. Lo chiedo non per cortesia ma come autentico favore personale. Thanks.

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Allora, allora.

io, sinceramente, speravo di affibbiare i resi a quanti erano rimasti a bocca asciutta. Così da soddisfare quanta più gente possibile e limitare la perita economica.
però mi rendo conto che a qualcuno di questi potrebbe non andare bene di avere un prodotto "difettoso", sia pure a prezzo irrisorio.

Inoltre l'ultima produzione di SW1 mi era stata scontata molto, a causa del ritardo che la tipografia mi aveva fatto, per cui mi hanno fatto pagare 12 euro a copia, anche se avevo ordinato solo 10 copie, invece di 25.

Quindi io direi di fare così, e di tagliare la testa al toro: Chi vuole prenotarsi per SW1 la ristampa, posti qui. Se arriviamo almeno a 10 persone interessate io vado lì con un ordine da 20 copie e vedo se riesco a ottenere uno sconticino. Altrimenti faccio le canoniche 10 copie (più eventuali extra) e chi rimane a becco asciutto decide se comprare le copie difettose a due spiccioli oppure se aspettare (qualche anno) una nuova ristampa.
Quindi datevi da fare a rintracciare chi si era detto interessato perché rinnovi la prenotazione e arrivare a 20.

Per adesso, quindi, oltre ai dieci che avranno la loro copia in ogni modo, abbiamo:
Rygar - che se avrà la sua copia la avrà gratuitamente.
Yaztromo
Lord Axim

Ne mancano 7

PS. visto che tanto sono di spese, una copia me la potrei prendere io, se servisse ad arrivare a 20. Così da sostituire la mia vecchia copia.

Per Yaztromo: Yaztromo mi ha chiesto se era possibile avere più copie per regalarle ai nipotini. Trattandosi di un opera autografa io non vedo problemi in merito, ma voglio avere la conferna di BenKenobi (L'autore) e di prodo (il Gran Capo). Avute queste conferme, Yaztromo si attivi e mandi due PM, non gli resterà chedecidere se prendere due copie extra dell'edizione "giusta", aiutandoci ad arrivare a 20, ma spendendo più, oppure se prendere due edizioni "fallate" risparmiando notevolmente.

Per Dies Irae: Mi rendo conto che tu ti sia affezionato. Stiamo parlando di un opera autografa. Quindi, come per la faccenda di Yaztromo, per me va bene se te lo tieni, insieme all'altro che ti spedirò, a patto di avere il consenso di benKenobi e di Prodo.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Dico solo grazie.

Manterrò la mia parte dell'impegno.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

Allora se ho ben capito a prescindere da copie difettose si potrebbe arrivare a 20 e averle perfette per tutti.
Aggiungi pure me allora oltre a dimensione 18.

se non si arriva a 20 mi prendo quella fallata.
Ma che disegni ci sono nel primo volume eccetto la scheda personaggio?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ri-stampa di SW1 - Con tante scuse

lonewolf79 ha scritto:

Ma che disegni ci sono nel primo volume eccetto la scheda personaggio?

Numerose shilouhette e immagini di mezzi (immagino siano tutte immagini free). scaricati il file dalla sezione download e lo vedrai immediatamente.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber