CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''Sono contento che vi piaccia E che QUINDI pensiate che sia mio. Ovviamente manterrò il riserbo su questo punto. Il finale "giusto" è quello che manda all'epilogo, da cui le considerazioni che h fatto nel mio commento! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Non saprei Mornon, con tutto il rispetto per la tua ottima scrittura, credo di aver trovato un post illuminante nel topic del bando 2013.
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''Tu giochi sporco, Icedlake... Nel Totoautori ti distruggeroooo!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' L'ambientazione è resa in modo eccellente.
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''
e.a Coockhob basta con questa storia. Tu puoi dare da 1 a 10 e fregatene di cosa pensano gli altri, insomma
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Prima di tutto faccio i miei complimenti all'autore.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Ciao, lettura del corto terminata!Allora, per farla breve direi che è sicuramente quanto di meglio ho letto finora e dubito sia facile riuscire a scrivere qualcosa di meglio.A partire dal regolamento che ha lasciato molto più spazio alle scelte da eseguire piuttosto che a norme da rispettare per gestire situazioni di combattimento e similari.Al di la dei contenuti lo stile narrativo è ottimo e decisamente convincente, così come il prologo alla vicenda, piuttosto lungo ma questo per me è un pregio perché serve a definire meglio il contorno…e davvero eccezionali le descrizioni delle altre guardie!
Info Forum
|