Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Dieci Anni Dopo

Re: Dieci Anni Dopo

Non si direbbe, sentendoti digitare.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Caro Prodo, che fantastico avventuriero sei stato nel fondare questo sito! e che soddisfazione deve essere, giustamente vederlo ora, dopo una decade, vivo e vegeto, e perfino audace in alcune sue iniziative.  applauso

Personalmente, come leggevo anche dai post di alcuni altri, senza questo sito non avrei mai ridato tanto spazio alla mia passione per i librogame e sarei con sullo scaffale 5-6 titoli, mentre al momento ho dovuto comprare una libreria che stipa a malapena 182 volumi + i doppioni!  bigsmile2

Ma non solo. Per me Librogame's land, è stato anche l'unico modo di entrare a far parte di una community della rete (non ho facebook, non ho twitter, non frequento altri siti) e se non fosse stato per questo magnifico sito, sarei ancora più arretrato di quel che sono  rolleyes .

Su questa landa poi ho conosciuto veramente tanta gente che stimo, e per questo anche è un piacere stare qui  cool .

Sono con la community da quando fu fatto questo sito nuovo, mi iscrissi pochissimo dopo, veramente fantastico rispetto a quello precedente, che invece non ho mai frequentato, e che dal punto di vista grafico definirei orripilante  smile2 , ma che volete, anche i bambini quando nascono (checché se ne dica) sono bruttissimi, eppure diveniamo quasi sempre gradevoli adulti  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Io sono qui solo dal nuovo sito, però mi sono commosso lo stesso! Ormai mi collego ogni giorno per vedere le novità, e se per caso non ci riesco, la cosa mi da un fastidio...
PS: Prodo, mi hai fatto ricordare che settimana scorsa era il compleanno di una mia amica e manco le ho fatto gli auguri, mannaggia!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

davvero un bel traguardo, praticamente questo sito è l'unica cosa cho di legame con la mia infanzia. Ma chi sono i senatori del sito/forum?
Io ero iscritto dal 2005, anche se all'inizio il mio apporto era in tono minore, c'era sul vecchio forum anche la dicitura che lo diceva (ehi sì, proprio "membro dal 2005), poi dopo che Dragan ha iniziato a  eliminare tutti i più vecchi di lui da vero agente del Mossad, Prodo ha deciso di eliminare quella dicitura

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Anche io faccio i miei più sentiti auguri al nostro caro sito!
Mi da un particolare senso di sicurezza sapere che faccio parte di questa bella famiglia chiamata LIBROGAME'S LAND.

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Danilo Baldoni ha scritto:

Non si direbbe, sentendoti digitare.

Ecco un altro molisano...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Io e Prodo siamo di Brea... solo che ultimamente è piuttosto trafficata; e non ci sono più le mezze stagioni. Vanno di tre quarti in tre quarti...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

oooh 10 anni? smile Buon compleanno!
Che bel traguardo. Ora, come promessa per il futuro, Prodo, ti chiediamo solo una cosa:
CCHIU PILU PI TUTTI!
Manca solo quello sulla nostra piattaforma letterario-ludica (...da quando Aloona ha dato forfait...)
Lo so, per i miracoli ti stai apprezzando.
Ad ogni buon conto, sono contento di essere qui e condividere con tutti quanti l'avventura!

In vista di Lucca 2013, cominciate a tenervi liberi!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Grazie Prodo per avere fondato LGL.

Bello vedere come in tanti ci siamo affezionati, anche arrivando MOLTO dopo i primi vagiti. Io ho calcato questo forum la prima volta nel 2010, ma non posso che essere grato a tutti quelli che hanno contribuito a far crescere e abbellire LGL. Ci tengo molto, ecco perché mi infervoro quando vedo qualcosa che mi mette la mosca al naso! smile

[ehm, ad esempio, se si aggiornasse la cronistoria, ferma al 2009? non sarebbe una bella idea?]

Inoltre, senza i Corti penso non avrei mai ricominciato a scrivere. Magari non è cambiato molto per l'umanità, ma per me è stato bello riprendere confidenza con la tastiera.

Grazie, LGL!

(e, visto il titolo del thread, citazione musicale d'obbligo)

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

due lustri ammazza aho come passa il tempo. gli auguri sono d'obbligo per la nostra community.

digitando librogame su google ho conosciuto delle grandi persone che mi hanno fatto sentire parte della famiglia. nonostante i numerosi problemi che ho avuto ultimamente questo sito è l'unico che visito tutti i giorni anche più volte al dì. magari non scrivo più post con la frequenza d'altri tempi ma leggo sempre con piacere ogni discussione.

un grazie a tutta lgl, utenti vecchi e nuovi e sopratutto credo sia doveroso:
grazie prodo, per averci fatto incontrare tutti qui.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione