Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Dieci Anni Dopo

Re: Dieci Anni Dopo

Il Decennale di Librogame's Land è una ricorrenza davvero importante, e se penso a com'era il sito nel 2006, quando entrai nella sua orbita per la prima volta... beh... non serve certo che sia io a mettere in risalto gli enormi cambiamenti e la crescita esponenziale. Arrivai a LGL guarda caso pur'io in un periodo di "riemersione" della mia mai sopita passione per i Librogame, e per il Magnamund in particolare. Si, ero molto affezionato al vecchio forum e tuttora la sua perdita mi intristisce un po', ma del resto, non essendo io mai stato un assiduo frequentatore del forum odierno (per svariati motivi ormai privi di importanza) mi rendo conto che la realtà collettiva a cui è giunto LGL è qualcosa che merita ammirazione totale, e tantissimo di cappello.

Grandissimo rispetto e plauso, quindi, per Prodocevano, e per tutti coloro che hanno reso LGL così grande e importante. Del resto ormai le iniziative, le chicche, le punte di diamante e le delizie prodotte da LGL sono sempre più sbalorditive e innumerevoli. Il fatto che mi capiti tuttora ogni tanto di fare sogni sui librogame è, oltre che una bizzarra piacevolezza, un segnale chiaro... un sussurro onirico che sembra dire "Torna a dare un'occhiata a Librogame's Land, su...".

In definitiva, per quel che posso dire nel mio piccolo, sono certo che la vita e la missione di Librogame's Land continueranno più solide, più forti e più convincenti che mai.

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Nyxator ha scritto:

Il Decennale di Librogame's Land è una ricorrenza davvero importante, e se penso a com'era il sito nel 2006, quando entrai nella sua orbita per la prima volta... beh... non serve certo che sia io a mettere in risalto gli enormi cambiamenti e la crescita esponenziale. Arrivai a LGL guarda caso pur'io in un periodo di "riemersione" della mia mai sopita passione per i Librogame, e per il Magnamund in particolare. Si, ero molto affezionato al vecchio forum e tuttora la sua perdita mi intristisce un po', ma del resto, non essendo io mai stato un assiduo frequentatore del forum odierno (per svariati motivi ormai privi di importanza) mi rendo conto che la realtà collettiva a cui è giunto LGL è qualcosa che merita ammirazione totale, e tantissimo di cappello.

Grandissimo rispetto e plauso, quindi, per Prodocevano, e per tutti coloro che hanno reso LGL così grande e importante. Del resto ormai le iniziative, le chicche, le punte di diamante e le delizie prodotte da LGL sono sempre più sbalorditive e innumerevoli. Il fatto che mi capiti tuttora ogni tanto di fare sogni sui librogame è, oltre che una bizzarra piacevolezza, un segnale chiaro... un sussurro onirico che sembra dire "Torna a dare un'occhiata a Librogame's Land, su...".

In definitiva, per quel che posso dire nel mio piccolo, sono certo che la vita e la missione di Librogame's Land continueranno più solide, più forti e più convincenti che mai.

ti quoto alla stragrande, io sono entrato tra gennaio e febbraio 2007 (non ricordo) e i librogame non li avevo mai dimenticati ma non riuscivo neanche a trovare un vero sito

Poi sono finalmente riuscito a trovarvi, le recensioni contenute nel vecchio  sito  mi hanno subito conquistato e mi sono dedicato subito alle recensioni con l'abstract di ninja (e leggere di nuovo i libri)

Questo sito è davvero una benedizione per chi, come me, non aveva nessuno con cui parlare

grazie prodo

ps  come vorrei svegliarmi una mattina e scoprire che qualcuno ha scritto il 3 di oltre l'incubo.....

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Un traguardo eccellente: ricordo ancora il vecchio sito, e se ci penso tornano alla mente anche tanti vecchi ricordi.
Ne abbiamo fatti tanti di passi avanti, e tanti altri ne faremo ancora.

Auguri LibroGamesLand.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

spadadelsole ha scritto:

ps  come vorrei svegliarmi una mattina e scoprire che qualcuno ha scritto il 3 di oltre l'incubo.....
magari fosse vero!!! bellissima storia...ambientazione spettacolare ma per me un opera incompiuta!!!
                                   
                                   
                                                                               
                                            
                                       
                                                                           

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Penso sia splendido non soltanto vedere quanto a lungo sia durato il progetto, ma soprattutto la sua vivacità e le potenzialità enormi che ha ancora, che sono ben lungi dall'essersi concluse nonostante lo schifo di paese in cui viviamo, che fa tutto tranne che incentivare settori culturali (sì, culturali) come il nostro. Siamo il punto di riferimento per il settore in Italia, sforniamo prodotti eccellenti a cadenza regolare, c'è di che esserne fieri tutti insieme! Un inno a LGL e un inchino a chi ha dato tempo, energie e dindini perché il sito diventasse ciò che è! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Adriano ha scritto:

Un traguardo eccellente: ricordo ancora il vecchio sito, e se ci penso tornano alla mente anche tanti vecchi ricordi.
Ne abbiamo fatti tanti di passi avanti, e tanti altri ne faremo ancora.

Auguri LibroGamesLand.

già eppoi quel quadratone con le immagini di varie copertine....indimenticabile

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Grazie a tutti quelli che hanno sentito il bisogno di fare gli auguri al sito. Se ho imparato a conoscere un po' LGL in questi 10 anni so che li apprezzerà smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

spadadelsole ha scritto:

come vorrei svegliarmi una mattina e scoprire che qualcuno ha scritto il 3 di oltre l'incubo.....

...quel qualcuno potresti essere tu!!!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dieci Anni Dopo

Yaztromo ha scritto:

spadadelsole ha scritto:

come vorrei svegliarmi una mattina e scoprire che qualcuno ha scritto il 3 di oltre l'incubo.....

...quel qualcuno potresti essere tu!!!

grazie per la fiducia.... se hai qualche idea per la trama ti ascolto volentieri!!!

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber