Home Forum General La nemesi del Librogame Matteo Montesi, Castel Fidardo e il tema della scelta...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Matteo Montesi, Castel Fidardo e il tema della scelta...

Matteo Montesi, Castel Fidardo e il tema della scelta...

Per chi non lo conosce, Matteo è un bravo ragazzo molto praticante, che posta video di lode su you tube; l'argomento non è religioso: http://www.youtube.com/watch?v=Tb7WH0pp … t40WHKI6TQ
vedendo questo video, Matteo sceglie verso min. 8, mi sembra, 3 sentieri nel bosco... molte volte riprende in soggettiva, e la cosa, quando è in movimento, dà un bel po' d'effetto all'avventura casuale che si delinea (l'effetto si sente molto a min. 12)...
Al che chiederommi: a Roma io non posso... ma chi può e vuole, e faccio appello soprattutto a coloro che fanno gdrv, che hanno maschere e tutto l'occorrente... perché non cimentarsi in un'avventura ipertestuale video? Con rimandi a min. tal dei tali...? me ne frego del copyright, sarebbe stupendevole...
Sono sicuro che se s'instaurasse anche una piccola moda, poi vedremmo cose fenomenali coi mejo effetti...
Che ne pensate...?

PS: sarebbe bello anche se uno facesse degli archivi escursionistici... sempre riprendendo i sentieri e facendoli scegliere; questo già sarebbe più facile... e ci farebbe al contempo godere delle località più sperdute dell'Italia... Io ne sarei, più che estremamente curioso, ghiotto.

Ultima modifica di: Danilo Baldoni
Lug-02-13 12:57:53

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill