CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''
il file era quello di testo che richiedeva il concorso. Ovviamente nel mio pc tutto quadrava, ma si sa come sono sti visualizzatori... di computer in computer scassano tutto... la mappa di per sè è un jpg incollato sul foglio di testo... mi spiace per i casini... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''ho una mezza idea di come sono andate le cose.. trattasi di link a file esterno. Sul tuo pc dove era presente la mappa in jpg nel percorso memorizzato la vedevi senza problemi, ma una volta spedito l'rtf, la mappa è andata persa. spero che sia davvero così perchè altrimenti si tratta di qualche macchinazione degli alieni e questo è un X files..
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''non saprei... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Terza parte delle mie risposte:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Eccola:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' ...ed ecco quì la sorpresa...
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''Anch'io ho scaricato, ed il lavoro è davvero ben confezionato. Presto me lo rileggerò bene, per capire i miglioramenti introdotti. Complimenti a Mornon! Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' L'aspetto che ho particolarmente apprezzato del volumetto e' il sottotitolo: Le avventure di Topo Solitario 1"
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|