CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Le critiche sui due disegni sono corrette. Chiederò a dragan l'eliminazione delle due zone incriminate. Tuttavia, il corto non verrà penalizzato (per quanto riguarda questo specifico motivo) poichè la mappa dell'autore per qualche strano motivo, all'inizio sul documento rtf non era completamente visibile, palesando il problema solo nella versione pdf!
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Guardie d'Onore!
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Fighissimo... c'è un'offertona su Amazon.it: ora lo prendo!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''Sì, quando non è scritto altrimenti sono nuovi... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''
Perché in questo caso si tratta di un escamotage per aggirare una delle regole basilari del concorso: il limite di paragrafi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE''
Ripeto, i paragrafi-raccoglitore non sono nulla di nuovo. E se in un librogame "normale" venivano usati e nessuno si chiedeva "ma come mai non ha fatto un paragrafo separato per ciascuno?", io non vedo perché in questo caso lo si debba considerare un escamotage semi-truffaldino. Se è stata rigettata la mia osservazione su quello che a me sembrava un escamotage ben più eclatante (gli Oggetti Speciali extra-Zaino), allora questo paragrafo a me pare del tutto regolare.
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Anch'io lo trovo pertinente... rientra di certo in una di quelle novità 'cortistiche' di cui accennavo nel post di Prodo 'Dieci Anni'... nel senso che in mancanza di spazio ci si arrangia e si provano soluzioni che un tempo non era necessario fossero contemplate; anche questo risulta un piccolo scavalcamento rispetto ai canoni librogamistici che può risultare molto gradito.
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Letto, apprezzato e senza dubbio il mio preferito. E' completo, "lunghissimo", concentra diverse tecniche "librogamistiche", ha una aderenza a "traversata infernale" impeccabile, un bel tocco di humor (questo si che mi fa sorridere senza cercare di strapparmi la risata!) e dulcis in fundo la grande originalità nella scelta del protagonista.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: CORTI 2013 6/9 - ''TRAPPOLA NELLE TENEBRE'' Quando leggo un corto ho l'abitudine di segnarmi i pregi e i difetti e devo dire che per questo corto di difetti me ne sono segnati davvero pochi...
Info Forum
|