![]() Epic metalRe: Epic metal questa è una guida esplicativa sul metal e le sue sfaccettature...
Administrator has disabled public posting
Re: Epic metal E' più bella quella questa:
A head full of dreams
Re: Epic metal
Sono un buon fan di entrambi i gruppi anche se per longevità (e nella longevità considero solo gli album veramente buoni) i Manowar superano i Blind Guardian.
Grandissima segnalazione. Gli Elvenking sono quasi il mio gruppo preferito. Ho già avuto modo di vedere questi ragazzi friulani quattro volte live e ho avuto anche modo di scambiare qualche parola con Aydan e Damna, entrambi molto disponibili verso i fans. In questo caso però l'epic c'azzecca poco perchè loro partono come folk metal per arrivare ad oggi con un power più classico con qualche innesto folk.
I Moonsorrow sono un gruppo di tutto rispetto e direi che con il primo album non ci allontaniamo tanto dall'epic. Se si sopporta il growl (cosa che capisco non possa riuscire a tutti) il loro "Voimasta ja Kunniasta" è fenomenale per le atmosfere e la carica. Un must.
Re: Epic metal Aaaaaahhh! Oddio, personalmente amo il power e l'epic, non troppo gli altri generi. Di certo non amo il death o l'hard core, a differenza del mio apparentemente tranquillo, ma in realtà invasato e pericoloso amico. A head full of dreams
Re: Epic metalParlando proprio di Virgin Steele avevo anche pubblicato un post di una loro storica song: https://www.librogame.net/index.php/for … =19#p60265
Re: Epic metal
Parli di me? "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|