CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA''Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA''
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA'' Tralasciando doppi aggettivi e strattoni delicati, il racconto fila abbastanza bene e io, essendo uomo da quando sono nato, non noto le incongruenze dovute al fatto che è un uomo a scrivere dal punto di vista di una donna. Una donna probabilmente storcerebbe il naso o si metterebbe a ridere, ma io no.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA''
Non e' vero, i caratteri di stampa non sono sempre rispettati... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
per lo strattone delicato? no, dai,uno strattone potrà pur essere delicato, per dire che non è che gli abbioa strappato il mantello, ma sicuramente ci sono 6.000.000.000 di modi migliori per dire la medesima cosa. >Stavolta il blastaggio ci sta per me, anch'io l'ho trovato poco appropiato.
Re: CORTI 2013 8/9 - ''ULTIMO GIORNO DI FESTA'' Ma m'incazzalbero sì, o strattone, o delicato, tutt'e due, sguinzaglio gpet... che sguinzaglia gamberetta... che sguinzaglia Caronte.
Quella è sempre colpa dell'atroce convertitore PDF usato dallo staff
Info Forum
|