CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 Alle 23.59 di lunedì 29 luglio si è ufficialmente conclusa la fase di votazioni della quinta edizione dei Corti di Lgl!
Ultima modifica di: Dragan
Lug-29-13 23:40:21
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 Grazie per l'info dettagliata!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2Ehm la matematica non sarà mai il mio mestiere ma, se non erro, dovrebbe essere (media popolare*2 + media giuria)/3
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 Perchè il peso sia doppio, la media popolare avrà un peso di 2/3 e quella della giuria di 1/3.
Ultima modifica di: abeas
Lug-29-13 23:45:07 Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 abeas con lo spiegone del 50% di prodotto in più mi hai aperto un mondo....dico sul serio...non ci avevo mai fatto caso! l'uso dei numeri e della matematica per turlupinare il potenziale cliente!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2
Io sono appena tornato dal lavoro e devo ancora dormire. Sono scusato? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 Certo che quest'anno i giudici le hanno pensate tutte per mantenere la tensione alta il più possibile. La trovata dei voti scaglionati mi sembra ottima: crea un'atmosfera più intensa nella comunicazione dei risultati senza trascinare il concorso nel cuore di agosto, cosa che sarebbe stata troppo pesante secondo me.
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 Non ho capito una mazza dei calcoli segnalati, ma sono contento lo stesso!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 - AVVISO IMPORTANTE 2 In questomodo il peso del voto popolare NON è raddoppiato, bensì è quadruplicato.
Info Forum
|