Home Forum General La nemesi del Librogame American Horror story

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

American Horror story

American Horror story

Ottima serie con un cast molto alto e ambientazioni completamente diverse per ogni stagione.
Jessica Lange e Zachary Quinto ottimi attori
Sto finendo di vedere la seconda stagione e la terza parte tra un paio di mesi in america.

Per maggiori informazioni

http://it.wikipedia.org/wiki/American_Horror_Story

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: American Horror story

Beh si.. ho seguito la prima e anche la seconda stagione. Quest'ultima imho nettamente superiore, con un'ibridazione fra generi che culmina nell'helzapopping della commistione. La prima è sicuramente buona se seguita in termini seriali; all'epoca mi divertì non poco. Apprezzo l'idea murphyana di rendere ogni stagione autoconclusiva, proponendo temi sempre diversi pur con attori ricorrenti. In attesa del nuovo percorso (del quale probabilmente conosco più di quanto avrei voluto sapere, sigh..).

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Re: American Horror story

Dies Irae ha scritto:

Beh si.. ho seguito la prima e anche la seconda stagione. Quest'ultima imho nettamente superiore, con un'ibridazione fra generi che culmina nell'helzapopping della commistione. La prima è sicuramente buona se seguita in termini seriali; all'epoca mi divertì non poco. Apprezzo l'idea murphyana di rendere ogni stagione autoconclusiva, proponendo temi sempre diversi pur con attori ricorrenti. In attesa del nuovo percorso (del quale probabilmente conosco più di quanto avrei voluto sapere, sigh..).

Si la seconda stagione che ho finito di vedere ieri con la mia consorte è nettamente superiore alla prima la quale era già molto buona.
Che dire? Spero si mantenga su questi livelli.
Oltretutto la terza ai nastri di partenza , parlerà di streghe.
jessica Lange veramente di alto livello.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897
Totale Sondaggi: