[CEDO] Parte della mia Collezione PersonaleRe: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale Per rispondere un po' a tutti, immaginavo che questa sarebbe stata una sorpresa per molti, ma questa decisione è il risultato di una riflessione di circa un anno, quindi ormai non ci ripenso più.
Administrator has disabled public posting
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale
Le spese di spedizione sarebbero di 3,63 € con posta raccomandata, fammi sapere tramite MP se confermi il tuo interesse, grazie Cyrax. I libri sono tutti in ottime condizioni.
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale Aldo, LS 28 te l'ho segnato come prenotato.
apprezzo molto la tua proposta, ma preferisco rimanere coerente e lasciare la bancarella così com'è, quell'iniziativa non centra con i miei problemi..
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personalecavolo mi unisco al cordoglio per la scomparsa di una tale mirabile opera di certosina passione
I cartonati sono perfetti, se sei interessato fammi sapere per MP, così ne parliamo.. preferisco non smembrare le serie e venderle solo complete, ma per Cavalieri del Tempio se ne può discutere.
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale Koala, tra le espansioni di USNB II hai anche il n°2 "Il lupo di Winhall"? Sarei interessato al suo acquisto, è l'unico scenario di USNB che mi manca...fammi sapere.
Info Forum
|