Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - La Carovana 2

Re: BS#1 - La Carovana 2

DAMAS:
Appena Zagrabal finisce di parlarmi sogghigno e annuisco lievemente. Rido sguaiatamente all'indirizzo della folla "Hai scelto bene Fratello, hai puntato sul peggior topo di fogna dell'arena!" poi giro attorno all'arena incitando la folla.

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - La Carovana 2

VALLORCH: Mi volto verso la folla, e poi guardo nuovamente Dorfus. Capisco che non ha molta voglia di fare conversazione, perciò non insisto oltre.
Gli dò una pacca sulla spalla in segno di saluto e mi congedo con un lieve cenno del capo.
Raccolgo la mia roba, e mi sposto verso l'arena, camminando accanto agli individui che si stanno preparando alla contesa, fino ad arrivare nei pressi dell'uomo vestito in nero, esattamente alle spalle di Costantine.
PM
Qui mi fermo e inizio a guardare l'arena, con l'obiettivo di osservare il più possibile le tecniche di combattimento di coloro che si stanno per affrontare.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - La Carovana 2

Constantine si rivolge all'uomo in nero: "Non vi scaldate, messere! Son ben lungi dall'essere qui in missione, mi chiedevo solo se fosse possibile ritrovare un vecchio amico per bere qualcosa insieme... Tuttavia, se non avete altro da aggiungere, prendo congedo". Constantine resta in attesa per vedere se l'uomo ha qualcosa da replicare, poi si sposta verso la folla di spettatori che si trova attorno all'arena. Si avvicina senza dare nell'occhio al saggio che l'ha accostato poco prima, senza guardarlo direttamente, e gli rivolge la parola.
PM x Adriano/Vallorch

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - La Carovana 2

Chiuso!

Si continua con la Scena 3: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2039

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion