Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Scena 8

BS#1 - Scena 8

Mentre DORFUS, VALLORCH e CONSTANTINE vanno a dormire tranquilli, a poche centinaia di passi da loro si svolge un terribile scontro di poteri arcani!

LORELAI è la prima a muovere. Tenta un'occhiata maliarda contro Aiken ma si rende conto che questo talento latente, insegnatole dalla sua maestra, non è ancora pienamente sviluppato (Occhio Maliardo lo prende al secondo Livello, Lorelai è ancora al primo). Richiama quindi a mente un Incantesimo, da lanciare al prossimo Turno (Aloona: decidi l'Incantesimo e ricorda che più potenti sono, più difficili saranno da lanciare).

Neanche KETHARR perde tempo. Il cacciatore, scoperto, socchiude gli occhi e avanza rapido. Come i lupi, cerca di prendere il nemico sul fianco. Poi ispira profondamente aria nei polmoni e la rilascia in un soffio, mentre richiama alla mente uno dei suoi poteri arcani. (Anche la scarica elementale è un potere del Secondo Livello. Kaltorak, sei di Primo Livello anche tu: Richiama alla mente un Incantesimo).

Aiken ghigna ai vostri miserabili tentativi di assalirlo. "Vi state davvero sopravvalutando, Cani Occidentali" esclama "Le vostre vite e le vostre avventure termineranno qui!"

Con un balzo avanti assale Lorelai, calando la sua spada su di lei!
Prova di Prodezza: 10 Fallita!

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/9/09112013-0929_Scena-8-Combattimento.png

Scegliete bene le vostre mosse e dite se usate dei Jolly.

Nel frattempo, ZAGRABAL segue Padron Quel nella sua tenda, un padiglione che tenta di emulare anche in una carovana del genere gli sfarzi di una reggia. Drappi di seta colorata pendono dal soffitto e morbidi tappeti di lana ricoprono il suolo. Un bollitore emette vapori aromatizzati e balsamici e un servitore sta sistemando dei soffici cuscini attorno a un basso tavolino, su cui sono poggiate suppellettili di bronzo lucidato e cristallo.
"Accomodatevi" invita Quel, sedendosi a sua volta e intingendo le dita in un bacile di acqua di rose.
"Mi farete l'onore di accettare un cordiale?"

Ci sono tre liquori sul tavolino, contenuti in cristalli trasparenti: uno del tutto trasparente, un'altro ambrato e un terzo verde scuro e denso.


Poco più in là, ancora ai margini dell'arena, DAMAS, Regina e Cassandra sono diretti alla tenda delle due donne. "Cassandra non è la mia protettrice", dice Regina con una punta di furia selvaggia negli occhi, che cela a malapena. "E' mia amica..."
I tre giungono a una tenda di cuoio di grandezza media, adatta appena a starci in piedi e larga abbastanza per 4-5 persone. "Dopo di te" dice Regina suadente, sollevando il lembo dell'apertura e ammiccando nuovamente a Damas.


Tempo per rispondere: fino a Lunedi sera...

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 15:55:37

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

Damas
"Come preferisci" alzo le spalle come se non mi importasse, prima di entrare nella tenda con la mano sulla spada dò una rapida occhiata per quello che riesco a vedere della tenda.

Si vede all'interno? C'è qualche luce?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

DAMAS: Prova di Intelligenza, Risultato segreto

All'interno tutto sembra in ordine, scorgi due giacigli e un paio di borse da viaggio per niente sospette.
Qualcosa però sembra muoversi nell'ombra, qualcosa di troppo piccolo per essere umano...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

Damas
Non mi fermo ed entro anche se rimango all'erta nel caso "qualcosa" si muova velocemente verso di me, la maggior parte della mia attenzione si sposta sulle due donne che, se non ho capito male, si trovano dietro di me e davanti all'unica uscita della tenda.

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

(LOL, ma i dialoghi di Aiken li scrive Joe? XD  C'è stato un misunderstanding nel discorso complessità dell'incantesimo con il livello. PM.)

Gioco il Jolly o qui non ne usciamo vivi. Nell'attimo in cui la spada cala su di me, chiudo gli occhi concentrandomi sull'oggetto che conosci e penso intensamente al nostro nemico che si contorce dal dolore, mentra l'arma gli cade negli spasmi.
Non so cosa accadrà, ma d'istinto prego che funzioni.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

Ketharr
Visto che la lama sta per cadere su Lorelei, l'elementalista richiama alla mente l'incantesimo Fuoco della Terra (nel suo caso Ghiaccio della Terra) e si prepara a scagliarlo contro Aiken.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

Zagrabal: annuisco con evidente soddisfazione a messer Quel: "È un piacere per me beneficiare della sua compagnia...". Poi mi avvicino ai tre liquidi e cerco di riconoscerli sulla base dell'olfatto e della vista. Soprattutto cerco di identificare l'eventuale presenza di veleni. Mi posiziono tra messer Quel e i tre cristalli, in maniera da occultare alla sua vista ciò che sto facendo

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 8

Ottimo!

La storia continua qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2065

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154071
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno