Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Scena 11

Re: BS#1 - Scena 11

Zagrabal: Al sorriso di Lorelai rispondo a mia volta con un sorriso: "Ombre? Chissà, forse tutti diventeranno delle ombre al cospetto di colui che uscirà vincitore dai labirinti. Nessuno è qua per caso, sebbene molti ci vogliano far credere questo..." faccio una pausa per recuperare il filo dei miei pensieri e poi aggiungo: "Sembrate avere una dimestichezza non comune, con questi temi... E dimostrate più saggezza di quel che ci si aspetta da una giovane... Portate dentro di voi tanti enigmi, e molti altri ne suscitate nel cuore degli uomini. E mi domando se lo fate di proposito, oppure se sia nella vostra indole...".
Mi stiracchio al calore del falò, guardando le stelle.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 11

Aloona mi ha comunicato che non c'è per i prossimi 2 giorni e che LORELAI andrà a dormire.

Anche Cassandra fa lo stesso, quindi le conversazioni si spengono presto e tutti vanno a dormire, in attesa di un nuovo giorno:

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2071

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 11

Ok sono tornata e confermo tardivamente :p

Aggiungo solo per Zagrabal: alla tua domanda rispondo con un altro sorriso, stanco e seguo il tuo sguardo verso le stelle, finche' anch'io cedo al sonno.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion