Licenziato! lavori in corso di riscritturaLicenziato! lavori in corso di riscrittura TITOLO dell’OPERA, N° Volume e Serie: Licenziato! (non prevedo seguiti per cui una serie generica -LGL?- dovrebbe andare bene?)
Ultima modifica di: Yaztromo
Apr-13-14 21:08:01 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura
dicesi pigrizia... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaYaz, io mi offro volontario (e come potrei non farlo...). Il mio inglese è probabilmente sufficiente per provare a tradurre. Scarico il file dal sito e mi metto sotto e ti tengo aggiornato sui progressi.
Se non ricordo male, dovresti stare in una qualche isola sperduta del sud-est asiatico... Non mi sorprende che ti fai prendere dalla pigrizia... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Eh eh eh... vaghiamo nela fresta pluviale a dorso di elefnte e torniamo all civilta' (internet incluso) di tanto in tanto...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Yaz, i files li ho ricevuti. Mi metto sotto e ti tengo aggiornato di tanto in tanto.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Prenditela pure con calma... magari ci risentiamo tra un paio di mesi e mi dici come va?
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaRedundant in inglese, se non ricordo male, è un falso amico. Mi leggo bene tutto il libro e poi ti faccio una proposta... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaRedundant (letteralmente: ridondante) e' un modo semi-elegante per dire che sei licenziato, che sei in sovrannumero o similia... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|