Licenziato! lavori in corso di riscritturaRe: Licenziato! lavori in corso di riscritturaNon ho una grandissima preferenz in questo caso. Forse e' un po' meglio il paragrafo, in Italiano?... che dici? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaYaz, anche io preferisco il più classico paragrafo. Allora proseguo in questa maniera. Credo di terminare per Natale, così ti faccio un pacco regalo... Se già ritornato per quei giorni, oppure starai ancora esplorando la giungla? Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaTornero' verso meta' Gennaio... se proprio non potro' evitarlo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura
Aggiorno tutti gli interessati che la traduzione procede.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura La traduzione (in versione ancora alpha) è completata ed inviata all'illustratore. Durante le vacanze di Natale ci lavoro ulteriormente per renderla un po' più scorrevole...
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
grazie baba ti rispondo via mail
grazie baba ti rispondo via mail
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Visto che la traduzione e' quasi finite, direi che e' il caso di lanciare un apello per i betatesters!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|