![]() Licenziato! lavori in corso di riscritturaRe: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Yaz, sto rimettendo mano alla traduzione per snellirla un po' (anche seguendo i feedback ricevuti durante il contest di Windhammer).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaMolto bene! Ci risentiamo nella seconda meta' gennaio, quando saro' tornato in Europa? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaComunque poi mi spiegherai se il racconto è autobiografico, o perlomeno ne hai tratto l'ispirazione... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Aggiornamento:
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura in effetti, ho letto la tua descrizione ma non mi e' chiaro un fatto: sia che i due parametri siano simili o in antitesi... con che logica uno dovrebbe fare da "soglia" all'altro e poi viceversa?
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaHo cominciato il lavoro di risistemazione del testo, tenendo conto dei risultati del playtesting e dei vari suggerimenti, ma ultimamente sono parecchio impegnato col lavoro e le cose procedono a rilento... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscritturaRavvia e Frustrazione li ho sempre intesi come due cose molto simili, di sicuro non antitetiche. @jegriva su Twitter!
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Tra messaggi pubblici e private ho ricevuto commenti contrastanti: per qualcuno quando sei frustrato ti deprimi e "la dai su", mentre la rabbia ti fa spaccare tutto (anche troppo... incluso te stesso...), mentre per altri non c'e' questa contrapposizione e rabbia e frustrazione si alimentano l'una con l'altra...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Il progetto e' molto cambiato dall'idea iniziale di fare una traduzione e magari qualche aggiustatina: i cambiamenti saranno piuttosto significativi e il numero finale di paragrafi sara' significativamente aumentato.
Re: Licenziato! lavori in corso di riscrittura Yaz, ricorda che se hai bisogno di una mano, puoi sempre fare affidamento su di me.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|