Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Concorso de I Corti 2014

Re: Concorso de I Corti 2014

credo che il mito di Aloona come giudichessa sia nato quando ha votato un racconto col 10 ammettendo pero' di non averlo letto, ( cosi' per la simpatia del titolo...)   mad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Seven_Legion ha scritto:

credo che il mito di Aloona come giudichessa sia nato quando ha votato un racconto col 10 ammettendo pero' di non averlo letto, ( cosi' per la simpatia del titolo...)   

E quando sarebbe avvenuto questo mitologico episodio?  yikes2

e comunque sarebbe sopravvissuta a questo fatto?  angry

ma come, io sono stato quasi spellato vivo per avere dato 10 al racconto di gpet e l'avevo letto e riletto più volte e argomentato la mia scelta, Laura sarebbe dovuta essere decapitata, il suo corpo bruciato, e il luogo del rogo cosparso di sale!!!  teach

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Ecco le solite comari...
La realta' e' che votai 10 a "Io sto in crisi" per la faccia di bronzo, ben sapendo che praticamente non sarebbe stato mai ammesso. Si chiama burla. E cmq non e' vero che non l'ho letto: lo rileggo anche ora volentieri e mi fa sempre morire dal ridere. Non so che darei per conoscere l'autore e farmelo autografare. : D

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

mmm...pure io se non sbaglio gli diedi un voto positivo, anche se sicuramente molto più moderato.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Vabbeh dai...si sapeva che era "fuori concorso" nella pratica. Si faceva per ridere...se devi fa le cose le fai bene. :p

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

e comunque sarebbe sopravvissuta a questo fatto? 
ma come, io sono stato quasi spellato vivo per avere dato 10 al racconto di gpet e l'avevo letto e riletto più volte e argomentato la mia scelta, Laura sarebbe dovuta essere decapitata, il suo corpo bruciato, e il luogo del rogo cosparso di sale!!!

Ribaldo!  angry
intanto, per un curiosa mancanza del regolamento, l'utente e' invitato a giustificare il voto dato ma non obbligato. Ne consegue che puo' anche votare con criteri del tutto a piacere, anzi anche senza avere alcun criterio. (lancio del dado)
E comunque, per semplificarti la questione, in futuro tieni presente che su questo forum vale la regola generale che Aloona puo' e noi no!  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

ilsaggio79 ha scritto:

ma come, io sono stato quasi spellato vivo per avere dato 10 al racconto di gpet e l'avevo letto e riletto più volte e argomentato la mia scelta, Laura sarebbe dovuta essere decapitata, il suo corpo bruciato, e il luogo del rogo cosparso di sale!!! 

Le hai indirettamente dato della strega... wink Anche se secondo me lei non si offende per questo, anzi...
PS: Scusate l'off topic

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2841 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Ma io SONO una strega. E il Saggio si è appena tirato addosso una maledizione eterna per aver pronunciato il mio vero nome.
Seven, invece, si è appena guadagnato una notte di Sabbath. bigsmile

E se tra i temi del concorso ci fossero proprio le streghe? Abbiamo recentemente discusso il personaggio di Tanith e vedo che ancora affascina molto, senza contare le fattucchiere che il buon Mornon ha inserito come classe ibrida tra i pg del PBF. Compaiono spesso nei più classici LG, purtroppo sempre un po' troppo di contorno, sarebbero da approfondire. Senza dimenticare che possono anche essere belle figliole, come dimostra la diapositiva al mio fianco... e la grafica ne guadagna.  bigsmile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Aloona ha scritto:

Ma io SONO una strega. E il Saggio si è appena tirato addosso una maledizione eterna per aver pronunciato il mio vero nome.

Ma dai, fai la misteriosa davanti ai neofiti....Aloona de Rooma... lol

Aloona ha scritto:

E se tra i temi del concorso ci fossero proprio le streghe? Abbiamo recentemente discusso il personaggio di Tanith

Eh, non male l'idea delle streghe, però tanith mi sembrava più una maga che una strega.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Saggio, non rompermi le uova nel paniere: si sa che l'identità segreta favorisce il rimorchio. Meno male che la privacy non è il mio forte, se no potevi metterci anche il numero di telefono, già che c'eri. =__=

"Strega" intesa nell'accezione di donna che utilizza magia. Scherzi? Tanith è l'apprendista di Mamma Uba, una figura molto stregonesca, nel senso più tribale del termine, oscura e commistionata con i demoni e gli spiriti; lo stesso "look" la identifica subito come una specie di fattucchiera.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5774
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154312
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9931
Ultimo Utente Registrato:
alemi72