Concorso de I Corti 2014Re: Concorso de I Corti 2014Sinceramente, perdona l'opinione, non mi sembrano temi molto "librogameistici". Quantomeno, penso potrebbe esserci di meglio da valutare. Quanto alla mia presenza in giuria, è una proposta e non una richiesta: pronta a ritirarla nel caso di giudici volontari più competenti. O se tutti e tre i nominati finora accettassero. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014 Come ambientazioni sono favolose.
Re: Concorso de I Corti 2014 Il problema di setting del genere, è che devi conoscerli a menadito per scrivere qualcosa che non susciti l'ira dell'inevitabile nerd che conosce tutti gli episodi a memoria
Re: Concorso de I Corti 2014 Ego, io voto per te chiaramente.
A head full of dreams
Re: Concorso de I Corti 2014 Oddio, in ambientazione lo spazio per costruire una storia è ampio.
Re: Concorso de I Corti 2014Mah, non mi piace, comporta un lavoro extra per andarsi a guardare serie, che magari nemmeno piacciono e si è comunque svantaggiati nei confronti di chi le conosce. E circoscrive davvero troppo le possibilità di stile racconto e di scelte. Mia opinione poi. A head full of dreams
Re: Concorso de I Corti 2014 telefilm? no grazie. Riusciamo a non pagare l'ennesimo inutile tributo a serie tv il cui unico effetto è tenere gente attaccata alla tv per lungo tempo, in perfetto stile soap opera?
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Concorso de I Corti 2014
DEO GRATIA! Qualcuno che la pensa come me! A head full of dreams
Info Forum
|