Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Concorso de I Corti 2014

Re: Concorso de I Corti 2014

lonewolf79 ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Un'ulteriore suggerimento: tornare al sistema di voto dove i tre giudici valevano il 75% del voto. Questo sistema minimizzava i voti "a naso" che ogni tanto potevano arrivare ("voto 10 perché ci sono i cavalli. Io amo i cavalli"), e secondo me premia anche la buona volontà dei giudici che organizzano e profondono impegno in questa cosa.

bello.
A questo punto si fa un concorso in cui solo i giudici votano e si fa prima...

Ma ogni volta che c'è un bando bisogna fare 90 pagine di topic per decidere poche cose? A parte il tema questa scelta dei giudici si -no e via dicendo mi pare che vada un po' troppo per le lunghe

Dato che si erano chiesti suggerimenti, io mi sono umilmente fatto avanti. Un'idea in più è sempre un'idea in più. Tutti sono liberi di giudicarla come vogliono, e io accetto sempre le opinioni e le valutazioni degli altri.

Un attimo prima ci si lamenta che non c'è vita nella comunità, l'attimo dopo ci si lamente che ce n'è troppa!


Comunque, ringrazio GM Rygar, Ego e gli altri per le loro argomentazioni, perfettamente sensate, e ritiro il mio suggerimento.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

pax, Jegriva... credo che Lonewolf fosse semplicemente un po' provato dal protrarsi di tutta questa questione, non ce l'aveva con te in particolare. dopotutto senza l'autorità dello staff l'iniziativa ha fatto parecchia fatica a mettersi in moto, è naturale un po' di insofferenza!

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Infatti. Lone ha solo espresso il concetto: ok ne abbiamo discusso TANTO e va benissimo, ma non andiamo all'infinito o si crea il problema opposto, non se ne viene più fuori per eccesso di idee. Le opinioni ci sono, chi deve tiri le somme e decidiamo una soluzione. Non vuol dire che non puoi dare il tuo suggerimento, Jegri. Io, per esempio, ho proposto il mio colpo di Stato, ma non capisco proprio perché questa idea non raccolga consensi.

hmm

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Aloona ha scritto:

Io, per esempio, ho proposto il mio colpo di Stato, ma non capisco proprio perché questa idea non raccolga consensi.

hmm

bigsmile2  bigsmile2

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Jegriva ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Un'ulteriore suggerimento: tornare al sistema di voto dove i tre giudici valevano il 75% del voto. Questo sistema minimizzava i voti "a naso" che ogni tanto potevano arrivare ("voto 10 perché ci sono i cavalli. Io amo i cavalli"), e secondo me premia anche la buona volontà dei giudici che organizzano e profondono impegno in questa cosa.

bello.
A questo punto si fa un concorso in cui solo i giudici votano e si fa prima...

Ma ogni volta che c'è un bando bisogna fare 90 pagine di topic per decidere poche cose? A parte il tema questa scelta dei giudici si -no e via dicendo mi pare che vada un po' troppo per le lunghe

Dato che si erano chiesti suggerimenti, io mi sono umilmente fatto avanti. Un'idea in più è sempre un'idea in più. Tutti sono liberi di giudicarla come vogliono, e io accetto sempre le opinioni e le valutazioni degli altri.

Un attimo prima ci si lamenta che non c'è vita nella comunità, l'attimo dopo ci si lamente che ce n'è troppa!


Comunque, ringrazio GM Rygar, Ego e gli altri per le loro argomentazioni, perfettamente sensate, e ritiro il mio suggerimento.

jev infatti non ce l'avevo con te ma con il prolungarsi del tutto

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

lonewolf79 ha scritto:

Jegriva ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Un'ulteriore suggerimento: tornare al sistema di voto dove i tre giudici valevano il 75% del voto. Questo sistema minimizzava i voti "a naso" che ogni tanto potevano arrivare ("voto 10 perché ci sono i cavalli. Io amo i cavalli"), e secondo me premia anche la buona volontà dei giudici che organizzano e profondono impegno in questa cosa.

bello.
A questo punto si fa un concorso in cui solo i giudici votano e si fa prima...

Ma ogni volta che c'è un bando bisogna fare 90 pagine di topic per decidere poche cose? A parte il tema questa scelta dei giudici si -no e via dicendo mi pare che vada un po' troppo per le lunghe

Dato che si erano chiesti suggerimenti, io mi sono umilmente fatto avanti. Un'idea in più è sempre un'idea in più. Tutti sono liberi di giudicarla come vogliono, e io accetto sempre le opinioni e le valutazioni degli altri.

Un attimo prima ci si lamenta che non c'è vita nella comunità, l'attimo dopo ci si lamente che ce n'è troppa!


Comunque, ringrazio GM Rygar, Ego e gli altri per le loro argomentazioni, perfettamente sensate, e ritiro il mio suggerimento.

jev infatti non ce l'avevo con te ma con il prolungarsi del tutto

D'accordo, tutto chiarito smile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Sono tornata da manco tre mesi e gia' ho 10 capelli bianchi in piu'.... Ma quindi, concludendo, cosa si attende? E per quando vi sara' verdetto? E passera' da voto popolare o dalla terna giudici proposta? E chi benedira' quest'ultima? E lo staff mo' chi e'? E Babbo Natale esiste?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

seeeee, ma tu guarda una pure di non ammettere che invecchia cosa deve inventare... bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:visto che l'hanno scorso hanno votato mi pare circa 20

vado a costituirmi

bravo, va', che se ti vede gpet un paio di chiodi alle mani non te li toglie nessuno...  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Saggio del mio cuore, invece di insinuare cose false e soprattutto pericolose per la tua incolumità fisica, dacci qualche tua proposta di temi. O almeno una benedizione, così, tanto per averne una.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5772
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154290
Messaggi di questa settimana:
21
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9917
Ultimo Utente Registrato:
Castamere