Concorso de I Corti 2014Re: Concorso de I Corti 2014 Andando magari OT col discorso che state facendo, e arrivando tardi, vorrei proporre due "varianti" al sistema di valutazione:
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014
Auguri a tutti!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Non so sia vero, ma non ho potuto fare a meno di ridere quando ho letto questa frase. Ho come l'impressione che Gpet, nell'immaginario del forum, sia l'utente più cattivo, severo, sovversivo e polemico di tutti Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Concorso de I Corti 2014 Chiedo perdono all'incolpevole gpet.
Qui (terzultimo commento della pagina 2 del terzo corto dell'anno scorso) Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Concorso de I Corti 2014 Vorrei porre ai presenti una cosa su cui riflettere:
@jegriva su Twitter!
Avendo una media di venti votanti, il voto dell'autore influisce per un 5% sul voto finale. Non vedo la necessità di annullare la sua valutazione. Il secondo punto mi lascia perplesso, anche perché molti utenti tenderebbero a "livellare" il proprio voto per non vederlo annullato. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Concorso de I Corti 2014 Jegriva, non è una LEGGE universale, ma è una tendenza comprovata in molte occasioni di concorsi.
A head full of dreams
Re: Concorso de I Corti 2014 auguri a tutti...
Info Forum
|