Concorso de I Corti 2014Re: Concorso de I Corti 2014 fantascienza è già stato sfruttato mi pare, ma potrebbe comunque essere valido: a me piacerebbe sinceramente, e tutti più o meno saprebbero di cosa parlare. poi c'è chi mette grossi alieni verdi e chi preferisce un futuro "prossimo e realizzabile", così ad ogni autore rimarrebbe la possibilità di modellare il tema sui propri gusti...
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014 Se posso permettermi, lascerei parecchia liberta' tecnica (a parte un massimo di pargrafi e parole totali) ma obbligherei ad usare un sistema di gioco "nuovo" (ovvero NON lo stesso di LS o di qualunque altra serie pubblicata, a parte le serie che non hanno un sistema di gioco, tipo CYOA, altrimenti...).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Concorso de I Corti 2014quando si è chiusa la scorsa edizione avevo buttato lì l'idea, sulla scia del tema Magnamund, che il "tema" potesse essere: nuovo episodio di una qualsiasi serie già edita.. così si evitavano problemi con regolamenti (e giudizi sugli stessi eh).. un HorrorClassic 3, un Oberon 3.5, un Skyfall 0 etc etc... ognuno può usare la serie che conosce meglio (e quindi non dovrebbe fare errori di "continuity"), non ha problemi a crearsi un regolamento, meno difficoltà a bilanciare eventuali scontri...
Re: Concorso de I Corti 2014 so di fare una pessima figura, ma non ho mai letto niente di salgari: magari vale solo per me, magari no... per lo stesso discorso che faceva Aloona sulla documentazione nei telefilm, escluderei temi che richiedano una competenza particolare: tu stesso non eri rimasto un po' spiazzato dal tema "magnamund" non essendo un fan di LS?
Re: Concorso de I Corti 2014
Corri subito a rimediare!!!
Chi?!?! Io??? Tu dici?!? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Yaztromo, se ti serve ho il gatto a nove code pronto.
Interessante! Ma scusate la domanda da newbastro... come corto intendete una mini avventura stile librogame, con varie scelte, oppure un breve racconto da leggere tutta d'un fiato? Cyoa
Re: Concorso de I Corti 2014ovviamente a bivi o qualsiasi cosa sia interattiva!
Info Forum
|