Concorso de I Corti 2014Re: Concorso de I Corti 2014
ma non devi riequilibrare una ceppa! il primo ti sembrava ottimo e gli hai dato dieci; l'ultimo è un capolavoro e gli dai ugualmente 10. E' il secondo che ha sforato la tua scala di giudizio, il primo meritava secondo te il massimo e gliel'hai dato, il secondo meriterebbe più del massimo, ma è un valore che non si può assegnare e punto, se veramente è migliore molto probabilmente avrà colpito più persone e nella media totale avrà un punteggio più alto. E' come con le categorie di pugilato ci sono i supermassimi che è più del massimo ma poi se pesi 120 o 150, purtroppo la devi stare...non c'è la categoria megasupermassimi! hanno preso 10 tutti e due e punto. Secondo me le disparità cominciano a generarsi veramente solo quando si iniziano a farsi queste segone mentali, e uno finisce per aver paura di dare qualsiasi voto.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014 No no no, dissento!
A head full of dreams
Re: Concorso de I Corti 2014
scusa quali sarebbero i termini volgari?
Esatto. Ricorda che parli con una Signora. Soprattutto, smettila di contraddirmi, giuda, o la saponetta non te la faccio mangiare... A head full of dreams
ma se ormai ceppa e segona le usa pure Papa Francesco.
Re: Concorso de I Corti 2014Mi spiace, ma qui siamo divisi e non la considero tale: è solo una diversa visione del voto. Non lo dico IO, entrambi i sistemi sono usati in molti concorsi. E comunque a me che dico vaccate non me lo dici o ti ricordo il sapone. A head full of dreams
Non vorrei dire, ma la mia provocazione è stata notata solo dal buon Jegriva?
Info Forum
|