Concorso de I Corti 2014Re: Concorso de I Corti 2014Dipende dal motivo. Anche non votare è far calare la media ad un racconto. O alzarla, dipende, che in alcuni casi è anche peggio. Se la ragione del mio non-voto è "non so proprio cosa pensare di questo racconto, mi astengo" è una cosa; se è perchè, come fa notare foreros, quella settimana ero stanca, impegnata e non avevo avuto tempo di leggere davvero... mentre quella prima ero in vacanza e con tanta serenità mentale disponibile... non è equo. Quel che non capisco è qual'è il problema nel lasciare le votazioni aperte fino all'ultimo, in modo da poter leggere con calma, stilare una propria classifica finale e dare le stesse possibilità di apprezzamento o dissenso a tutti. Anche così non è difficile, che ci vuole? Non è che bisogna compilare dei moduli e mandarli al comune. Sai quante volte sono arrivata tardi a votare qualcuno per i motivi suddetti o non gli ho riservato la dovuta attenzione? A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014
Ma allora i primi racconti avrebbero un indebito (ed ENORME) vantaggio, dato che sarebbero votabili per MESI rispetto all'ultimo racconto che avrebbe una sola settimana...
fixed @jegriva su Twitter!
Re: Concorso de I Corti 2014
Che secondo me facendo così si possono creare inconvenienti spropositatamente più grande delle minuzie che voi vorreste eliminare, ovvero:
Info Forum
|