Concorso de I Corti 2014Re: Concorso de I Corti 2014 Sapete l'affetto che mi lega ai Corti. Massima gioia nel vedere che, grazie a Giovanni, le cose si muovono. Massima gioia nell'avere EGO come giudice. Spero che qualcuno dello staff, se non entra come terzo giudice, almeno "benedica" l'iniziativa. Forse chiedere un supporto (mail dedicata, spazio per caricare i file) è troppo, visti i tempi.
Ma va'?
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso de I Corti 2014
Per applicare la quattordicesima è già troppo tardi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Concorso de I Corti 2014perché non lanciare un sondaggio sul tema dei corti 2014? prima chi ha delle idee le propone (in via sintetica ovviamente), poi le raccogliamo e facciamo il sondaggio (a seconda del numero di proposte possiamo fare più turni eliminatori) e teniamo i tre temi più votati e magari l'ornitorinco vince. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
anche RelicHunter
questa sarebbe un'ottima idea però (non me ne intendo ma mi pareva di avere capito che) non sono i giudici storicamente a scegliere il tema? insomma si sbattono, non possono partecipare (pardon, vincere), lasciamo almeno che abbiano il privilegio di scegliere il tema...
! ATTENZIONE ! Annuncio importante i Giudici, nonché organizzatori del Concorso de i Corti 2014 sono i seguenti utenti: Gpet74 EGO Rygar Una tripletta d'eccezione , dunque (modestamente, eh?). Questo pomeriggio mi occuperò personalmente di raccogliere tutte le idee e i suggerimenti posti fin qua e di girarli per e-mail EGO e Rygar, così da iniziare subito a ragionarci sopra (Anche se io e EGO già ci eravamo portati avanti con il lavoro nei giorni scorsi). Voi comunque continuate a proporre e a esprimere i vostri pareri. Ne faremo tesoro. Inoltre mi impegno, e penso di poter parlare a nome degli altri giudici, a far si che il bando esca il prima possibile in modo da dare agli autori più tempo possibile per sfornare le migliori opere possibili. Rimanete sintonizzati, dunque. G.
Info Forum
|