Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Concorso de I Corti 2014

Re: Concorso de I Corti 2014

il democratico sondaggione era troppo dispersivo? peccato sad

ora, avrei una domanda fondamentale: qual'è l'intenzione come tempi? a questo punto non conviene rimandare il tutto al 2014 propriamente detto?
è ovviamente la domanda disinteressata di uno che dovrebbe studiare fino a marzo bigsmile

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Bene, siete tutti avvisati: la forma in questa edizione conterà MOLTO! Niente doppi aggettivi, e bandite l'uso del termine "sembra" dai vostri elaborati tongue

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

gpet74 ha scritto:

Voi comunque continuate a proporre e a esprimere i vostri pareri. Ne faremo tesoro.

Un tema che sia tipicamente Italiano, per cortesia. Il resto va bene tutto.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Io sono per far scegliere il tema ai giudici.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

proponiamo le idee senza fretta, diamo modo di esaminare l'argomento a più utenti possibili, non vorrei che il bando dei Corti 2014 uscisse nel 2013 smile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

ma il sondaggione non è una buona idea? i giudici possono poi "cucire" un cencione delle proposte più votate, senza doverne per forza scegliere una: ad ogni utente vengono concesse due proposte e non può votare per se stesso, inoltre è obbligato a votare per poter partecipare. questo dovrebbe garantire una discreta affidabilità al sondaggio...

raccogliamo proposte fino alla fine di gennanio, lanciamo il sondaggione per non so... un altro mese, diamo ai giudici due settimane per confezionare il bando ufficiale e facciamo scattare il concorso a inizio aprile, così da arrivare a far marciare i corti durante l'estate e tenere il forum attivo anche nel periodo vacanziero.

è un'idea scema? francamente non capisco se è scema...

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Gran Maresciallo Io ho sempre sostenuto che il Sondaggione, se usato bene, sarebbe un formidabile strumento per il forum.
Purtroppo quest'anno nessuno dei tre giudici è un membro dello staff e nessuno di noi può gestire direttamente elementi del forum come il sondaggione. Inoltre un uso del medesimo come lo proponi tu avrebbe avuto senso uno o due mesi fa. Oggi è già troppo tardi. Tieni conto che per fare le cose bene non possiamo far uscire il bando troppo tardi e aspettare l'esito di un sondaggio ci rallenterebbe troppo.

Comunque non ti preoccupare, valuteremo tutte le istanze di tutti i membri del forum, belli e brutti. Appena dieci minuti fa ho spedito ai miei colleghi 5 pagine (eh, sono fatto così, chiacchiero) in cui ho raccolto e commentato tutte le vostre richieste e suggerimenti.
Poi, ovviamente, a decidere dovremo essere noi tre in piena autonomia. Questo è il compito del giudice, non potremmo delegarlo ad un sondaggio nemmeno se ne avessimo il tempo.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2233 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

gpet74 ha scritto:

Poi, ovviamente, a decidere dovremo essere noi tre in piena autonomia.

certo, sono stato il primo a spezzare una lancia per i giudici smile magari il sondaggione (concepito comunque come "suggerimento" alla giuria) finirà nelle proposte operative per il 2015...

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:

così da arrivare a far marciare i corti durante l'estate e tenere il forum attivo anche nel periodo vacanziero.

Il motivo per cui il forum è poco attivo durante l'estate non è la carenza di eventi nel forum, ma l'assenza pressochè totale di chi lo frequenta, proprio in quanto periodo vacanziero.
Chi li voterebbe i corti se non c'è nessuno?
Secondo me quest'anno si è tirato pure troppo per le lunghe, io stringerei un po' i tempi per terminare ben prima di come si è fatto quest'anno.

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso de I Corti 2014

Ragazzi... Sono davvero ammirato per il fermento e l'interesse rinnovato attorno al concorso. Dobbiamo però inserire un membro dello staff nell'organizzazione... Se non altro per motivi tecnici... Moderazione, ricezione delle e-mail coordinamento... Se avete già una triade allora serve il quarto compare...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5527 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5774
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154314
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9931
Ultimo Utente Registrato:
alemi72