Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra B - Scena 16

BS#1 - Squadra B - Scena 16

Il cammino verso la torre è meno facile di quanto si pensi.
Le rovine sono ben visibili a distanza perché poste su un colle rialzato, ma la Piana è coperta di bruma alta fino al petto e il terreno sembra molto insidioso.

Cassandra, DORFUS, VALLORCH, CONSTANTINE e DAMAS si allontanano dalla strada principale e presto l'accampamento scompare alle loro spalle. Dalla posizione delle stelle sanno che mancano meno di 8 ore alla partenza della carovana, la mattina dopo. Se dovessero rimanere indietro, si troverebbero soli ad affrontare i pericoli di Krarth.

Ovviamente, per andare e tornare dalla Torre della Paura ci vuole al massimo un paio d'ore...
Sempre che non succeda niente di strano...


Dopo una decina di minuti di cammino Cassandra si ferma per qualche istante a stringere le fibbie dei calzari e quelle dell'armatura. "Non c'è traccia dei tre che ci hanno preceduto. Chissà che fine hanno fatto?"
DORFUS si guarda attorno e saggia il terreno freddo con la mano, tastando anche una fessura che si apre proprio ai suoi piedi. "Meglio essere cauti, questo terreno è davvero insidioso. Credo sia meglio muoversi in fila e non perdersi di vista. Chi preferisce fare da guida?"

Tempo per rispondere fino a Giovedì ore 12:00

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 15:52:15

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16

Damas
"Io chiudo la fila... Mi piace stare dietro" faccio dei versi che non lasciano adito a dubbi, poi ridacchio stupidamente

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16

Constantine fissa Damas, il sopracciglio destro sollevato in un'espressione interrogativa. Il crociato non ha intenzione di abbassare la guardia con un individuo così imprevedibile vicino. Poi, rivolgendosi alla comitiva: "Come apripista ci serve qualcuno che sappia leggere le tracce, che sia in grado di riconoscere i pericoli delle terre selvagge. Ahimè, io non sono indicato per un simile compito. Credo che il qui presente boscaiolo sia il più qualificato a farci da guida".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16

DORFUS bofonchia un pò e annuisce. "Mi sembra giusto. Seguitemi comunque con cautela. Io starò attento soprattutto al terreno e alle piste. Voi gettate un'occhio attorno, per evitare altri generi di brutte sorprese. Saggio Vallorch, se ci sono spettri in questa landa li lasciamo a voi!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16

VALLORCH:
"Va bene, la cosa importante è che nessuno si separi dagli altri".
Master, PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 16

L'avventura continua qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2093

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion