Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

BS#1 - Squadra A - Scena 19

BS#1 - Squadra A - Scena 19

L'altura su cui sorgono i resti della torre appare abbandonata e solo uno stretto sentiero emerge dalle paludi per raggiungere i resti della costruzione.
Questa pista non è visibile se non quando vi arrivate molto vicino ed è costituita da un terrapieno rialzato, che conduce a sud verso l'altura e la torre medesima e a nord si perde nella nebbia.

Da qualche decina di metri di distanza, la torre appare una struttura deturpata da un incendio e crollata, con solo una parte delle mura esterne ancora in piedi. Tra i tronconi spezzati intravedete un pallido bagliore, rossastro e costante, che pare diverso da quello di un comune fuoco da campo. Da due punti diversi del terreno, dei fumi sottili si sollevano nell'aria notturna e si perdono dopo pochi istanti.

Tempo per le vostre mosse fino a martedì ore 12:00

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:59:50

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5495 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

"Sembra che siamo arrivati." dice il ragazzo con tono sarcastico.
"Adesso che si fa?"

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

LORELAI:
Osservo attentamente le rovine, in silenzio. Sembro particolarmente interessata al bagliore, contemplandolo come una falena di fronte ad una luce lontana. Impossibile capire cosa stia realmente pensando dalla mia espressione completamente assorta, quasi stessi valutando la loro natura o il percorso o parimenti chissà cos'altro...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Zagrabal: "Signori e dame, perdonatemi, ma non riesco proprio a sopportare questi abiti ormai conciati così. Attendetemi un istante...". Il nobile si allontana quel tanto che basta a garantire la sua riservatezza. Pochi istanti dopo, i suoi due occhi, accesi di un fuoco diverso dal solito, sono le uniche sembianze visibili nel buio. I suoi vestiti, neri come la notte, lo rendono quasi invisibile. "Ed ora, cacciatore, credo che sia arrivato il mio turno. Avanzerò verso le rovine, e voi mi seguirete a poca distanza. Io mi accerterò che non ci siano problemi" poi sfodera i due pugnali e li riverbera della luce della luna. "Un lampo, venite avanti. Due, fate attenzione. Nessun lampo... Beh, ve lo potete immaginare... E tu moccioso, sei meno imbranato di quello che sembri. Fa come preferisci...". L'assassino non attende risposte e si incammina silenzioso verso le rovine.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Ketharr
-----------------------
Il cacciatore annuisce senza parlare. Lascia una dozzina di battiti di cuore di vantaggio a Zargrabal e al ragazzo, prima di seguirli.
Nel farlo si accosta a Lorelai e le domanda:"Cosa pensi che sia quella luce, dama?"

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Un sorriso preoccupante attraversa per un momento il volto del giovane.
Dopodiché tornato serio in un lampo, avvisa i due:
"Io mi sposto parallelamente a lui per copertura e se è il caso per distrarre da lui eventuali aggressori, se lo vedo in difficoltà. Voi aspettate il suo segnale, mentre io userò voi due come riferimento."
Quindi mi sposto per una decina di metri in diagonale e poi mi dirigo nella stessa direzione di Zagrabal parallelamente a lui e cercando di non perderlo di vista.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

LORELAI:
Esitando ancora, un passo dietro Ketharr, mormoro: "Non so... potrebbe essere una fonte magica... non sembra certo un fuoco normale. Non mi piace...".
Osservo poi il ragazzo andarsene da solo, per qualche secondo. "Mi ero ripromessa di non fare domande, ma... perché ci tieni tanto ad andare?", mi rivolgo a Ketharr d'improvviso, guardandolo negli occhi. "Hai detto che potrebbe essere necessario. Per chi? Cosa c'è laggiù?".
Subito dopo aggiungo, con un mezzo sorriso:"Sto domandando onestamente. Niente magia."

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Zagrabal abbandona i suoi compagni, tastando ogni centimetro del percorso. Cammina acquattato come un ragno, avanzando lentamente.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Ketharr
-----------------------
"

Aloona ha scritto:

Osservo poi il ragazzo andarsene da solo, per qualche secondo. "Mi ero ripromessa di non fare domande, ma... perché ci tieni tanto ad andare?", mi rivolgo a Ketharr d'improvviso, guardandolo negli occhi. "Hai detto che potrebbe essere necessario. Per chi? Cosa c'è laggiù?".

Il cacciatore fisse a lungo Lorelai negli occhi prima di rispondere:"Forse c'e` quello che cerco: una buona morte."
Poi, senza aggiungere altro, si volta e continua il suo cammino.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

LORELAI:
Ascolto le parole di Ketharr sbigottita, lasciandolo andare avanti solo. Poi, di colpo, affretto il passo per raggiungerlo e lo afferro per il braccio, guardandolo con occhi infuocati:
"Ma di cosa parli? Tu...non puoi! C'e' un patto tra noi! Non puoi ignorarlo, non puoi lasciarmi anche tu...io...ho bisogno di te qui". L'ira nei miei occhi lascia rapidamente posto ad un lampo sofferto. Stringo la mano del cacciatore, quasi a pregarlo, ma con determinazione: "Non ti lascero' fare follie, dovrai rassegnartici. Finche' abbiamo un problema in comune sarai con me, no?" Accenno un sorriso.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154041
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o