Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra A - Scena 19

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Zagrabal salta rapido come un serpente contro la fattucchiera, i suoi due pugnali minacciosamente levati contro di lei: "Non intendo discutere con una donna, dama Lorelai! E non tentate di sibilarmi contro le vostre immonde magie! Non ho pretese di costituire una compagnia affiatata, ma non voglio mettere a repentaglio le nostre vite con scelte affrettate!".
Dopo un breve silenzio, il gentiluomo riprende: "Fermatevi immediatamente, o non arriverete viva a quella torre!". I pugnali oscillano rapidi davanti al volto della fattucchiera.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

LORELAI:
Con un mezzo sorriso guardo Zagrabal negli occhi, senza mostrare timore:
"Parole un po' controverse, messere... mi uccidereste per non mettere a rischio la mia vita e mandereste ad ammazzarsi il ragazzo per tutelare la sua? Perché non dite chiaramente cosa vi preoccupa tanto che potrei vedere? Darò una semplice occhiata, non entrerò certo da sola... lascerò l'onore a voi. Per quanto mi riguarda, potete prendere tutto quel che vi preme lì dentro, non mi interessa. Non sta a voi decidere per tutti, Ketharr ci guida.".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Zagrabal abbassa i pugnali e lo sguardo: "Dama Lorelai, non ho mai detto che intendevo tutelare la vostra vita... Ho detto la NOSTRA vita... Ad ogni modo, attendo la posizione del cacciatore...".
L'assassino si allontana dalla donna, tornando verso Ketharr, senza cercare lo sguardo di nessuno.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

LORELAI:
In silenzio soddisfatto, guardo verso Ketharr, in attesa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Ketharr
------------------------
Il cacciatore, rimasto silenzioso finora, guarda negli occhi gli altri membri dell'assortito gruppo. Si tocca le costole con fare assente, come se gli dolessero, prima di rispondere. La sua voce e` un sussurro, ma tutti la odono.
"Zagrabal e il Rosso sono i piu` silenziosi, ma se ci fosse da avere a che fare con le arti oscure si troverebbero inermi. La dama e io sappiamo difenderci contro questo tipo di pericolo, ma probabilmente siamo meno silenti di voi. Siamo tutti necessari e  tutti in pericolo allo stesso modo. Pertanto andiamo tutti. Zagrabal e il Rosso qualche passo davanti. Io e la dama poco piu` indietro, disposti a raggiera.  E ora muti come ombre fin quando non capiamo con chi abbiamo a che fare."

Poi, con un cenno della testa, esorta gli altri a muoversi.

Master, Ketharr continua a tenere a mente lo stesso incantesimo.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

LORELAI:
"Avrei dato un'occhiata prima... Ma se proprio siete decisi ad andare...Ketharr, abbiamo qualcosa che puo' esserci utile, ricordi?". Guardo il cacciatore con aria d'intesa, senza aggiungere dettagli.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Il Rosso fa un cenno al gruppo indicando di attendere qualche momento, quindi si avvia lentamente lungo la parete dietro cui sono nascosti.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Zagrabal non accenna alcuna risposta ed avanza verso la torre, senza guardarsi indietro,affiancando il Rosso. Rinfodera i due pugnali e tiene in mano due shuriken di acciaio nero.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19

Schierati come siete in posizione di assalto, il vostro destino si deciderà al paragrafo 20: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2108

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154043
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber