software free x copertine?software free x copertine?Sto cercando un semplice software per la realizzazione di copertine di libri (non necessariamente librogame), qualcuno ne conosce da suggerirmi? Per ora ho trovato solo demo. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: software free x copertine?è un software generico di grafica, ma potresti provare GIMP. @jegriva su Twitter!
Re: software free x copertine? grazie
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: software free x copertine? Apposta per fare copertine dei libri non ne conosco.
Re: software free x copertine? cosi' per ridere, e visto che siamo in tema, mi son ricordato di uno spettacolare (davvero complimenti ai programmatori!!) creatore di copertine tipo "pulp SCI-FI" che avevo trovato per caso.
Re: software free x copertine? In un'altra discussione ho trovato questo:
Se l'autore del programmino non si palesa, io ti suggerirei, se ti sembra il caso, di contattare il Giuanin in privato... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: software free x copertine?
Ma che meraviglia mi hai fatto scoprire??? :-D @jegriva su Twitter!
Cacciate fuori sto programmino!
Re: software free x copertine?fin'ora mi sono sempre arrangiato con photoshop solo che non so calcolare lo spessore del dorsetto, qualcuno può aiutarmi? in pratica: quando deve essere spesso il dorsetto in proporzione al numero di pagine del libro? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Io sto facendo un po di prove a casa di stampa e rilegatura...
Info Forum
|