![]()
BS#1 - Squadra A - Scena 20Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20(OK, vediamo cosa dice Mornon. Comunque l'azione è che quando siamo tutti in posizione, io lancio lo shuriken. Il Dono dell'Orso, mi sembra di ricordare che vale per tutta la compagnia, semprechè riesca) Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20 (Ragazzi, scusate ma vi devo freezare per qualche giorno, causa marea montante di casini natalizi. immaginate di lavorara AD AMAZON sotto natale...).
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20 Proprio mentre siete in attesa di colpire, un'ombra oscura striscia alle vostre spalle e inizia a lanciare dei suoni terribili: http://www.dancingsantacard.com/?santa=154448
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20 (Zagrabal, se non sbaglio la tua Resistenza è già a 5 e non la puoi portare sopra questo valore, mangiando. A meno che non sto dimenticando niente, il cibo non vale e diciamo che quello che hai sgranocchiato non intacca troppo la tua razione, che potrai utilizzare in seguito.)
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20(Master, il 3 di dicembre mi scrivevi che Il Rosso , mentre cercavo di catturarlo:Quindi sono a 4 punti di Resistenza, e quello che mi sgranocchio mi serve per tornare a 5. Inoltre, ricontrollando, dopo il primo combattimento di Damas nell'arena, gli ho regalato una razione di cibo, che, se non erro, non mi hai sottratto. PF, fai le opportune modifiche). Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20 Il Rosso assume posizione difensiva per bloccare gli attaccanti che avanzano.
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20 LORELAI:
A head full of dreams
Info Forum
|