Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 20
Mentre vi avvicinate alla vostra compagna esanime, vi accorgete che le fenditure si sono lentamente richiuse e hanno trascinato con sé le loro vittime, per sempre. Quasi nulla è rimasto della loro presenza sul terreno e anche i due shuriken dell'Assassino sono persi. Le uniche cose che sono rimaste al suolo sono due lame dei vostri misteriosi avversari (si tratta di spade corte, ma in termini di gioco funzionano come le normali Spade) e una maschera di porcellana bianca, dalle fattezze spettrali che avete distinto in precedenza.
La maschera ha delle macchie di sangue e sudore all'interno e rappresenta volutamente fattezze spaventose, ma al di là di questo non sembra avere proprietà peculiari.
Accorrete senza esitare verso la fattucchiera. Il primo a chinarsi sul suo corpo è il Rosso, che inizia a tastarla e a cercarle tra l'equipaggiamento qualcosa che possa arginare il sangue e ridarle i sensi.
Ma Lorelai non perde più sangue. Il suo cuore non pompa più e il suo respiro è spento, mentre i suoi occhi sono riversi all'indietro.
Siete ormai riuniti attorno a lei, che diventa fredda di istante in istante. E ad un tratto, una luce rossa come il fuoco si accende all'altezza della cintura e comincia a irradiarla e circonfoderla.
Il Rosso si ritrae istintivamente, mentre ondate di calore gli ustionano la punta delle dita e gli occhi vengono abbagliati dalla luminescenza. La luce sembra provenire da una pietra rossastra che la donna tiene tra gli abiti e presto la circonda completamente. E' un attimo, poi tutta la luce sembra entrare di colpo nel petto della ragazza, lasciando la notte più buia e fredda di prima, se possibile.
Lorelai si inarca sulla schiena ed emette un gemito prolungato, inalando l'aria della notte, poi, ancora con il capo riverso e i capelli sul viso si mette a sedere in mezzo a voi.
Non riuscite a scorgerne i lineamenti nè l'espressione del volto, ma potete vedere le sue mani pallide artigliare il suolo con unghie aguzze e cercare freneticamente la pietra alla sua cintura, che adesso sembra del tutto inerte e priva di potere...
All'improvviso, quella che un tempo era la vostra amica comincia a tirarsi su in piedi...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM http://www.caponatameccanica.com
-
Mornon
-
Saccente Supremo
-
Amministratore
-
-
-
5553 Messaggi
-
LORELAI:
Stringendo la pietra emetto un lieve sospiro sollevato, per poi allentare la presa e tornare a coprirla con le vesti. Lentamente, sistemo i capelli dietro al volto e osservo il cacciatore con aria assente. Poi, come in un ripensamento, mi guardo le braccia e il petto, toccandolo come anch'io fossi sorpresa di essere sana.
Guardo di nuovo gli altri, in silenzio, accigliandomi un poco alla volta di Ketharr, riconoscendolo in un tipico atteggiamento preparatorio.
"Sei così scontento di vedermi, cacciatore, da volermi dare un gelido bentornato?", mormoro con un fil di voce, per poi tossire leggermente. "Non preoccuparti, non vi farò del male... sono io...almeno credo. Lei... mi ha aiutata. Ma non lo farà ancora. La prossima volta dovrò capire da me. Questo ha detto.". Ciò detto, muovo qualche passo incerto, come a controllare che sia tutto a posto.
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Il Rosso si riprende nel sentire la voce di Lorelai normale.
Quindi si rialza recuperando la spada.
Dopodiché si gira verso il gruppo e, con sguardo gelido e voce autoritaria, inadatta al suo relativamente piccolo corpo, sbotta verso i 3:
"Ok, per adesso ce la siamo cavata, però son da chiarire alcune cose e intendo farlo SUBITO!"
Si volta verso Zagrabal e puntando il dito:
"Tu, quando il piano prevede di aspettare che loro" e qui indica i due incantatori "siano pronti, stai buono e aspetti. Per la TUA avventatezza a momenti ci facevamo ammazzare!"
Quindi passa a Ketharr:
"Tu, se avevi a disposizione un simile potere, perché accidenti non hai tentato di usarlo fin da subito?
Hai fatto meglio come guerriero che come mago, fino a quella magia, per fortuna ben riuscita..."
Quindi con sguardo sempre più gelido si rivolge alla ragazza appena tornata alla vita:
"E tu, se prendi e te ne vai per i fatti tuoi di nuovo, se ci lasci ancora le penne, stavolta non cercherò di recuperarti, ma ti lascerò lì e mi prenderò i tuoi averi..."
Quindi si mette di profilo puntando contro di loro il dito scorrendo di nuovo da uno all'altro.
"Passi che a momenti mi trascinavate nelle sabbie mobili, ma se sono sopravvissuto finora in situazioni ben peggiori, non mi va di farmi ammazzare per la vostra inettitudine."
Quindi mentre continua a sostenere i tre sguardi esterrefatti, attende le loro sicure reazioni con le braccia conserte.
-
foreros
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
938 Messaggi
-