Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!tra l'altro ora sono andato a ricontrollare il profilo di quell'utente e mi sono ricordato che quello spammone mi ha riempito la mail di me*da riguardante la sua ridicola associazione per mesi prima che riuscissi a liberarmene! ALLA LARGA!!!
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!Purtroppo in quell'occasione duellammo fino allo scadere dell'asta a colpi di rilancioni. Era il periodo d'oro dei venditori, ricordo di aver offerto fino a 399 proprio perchè sospettavo iniziasse ad esserci una corsa al massacro (vedi coalizione di utenti ). Purtroppo l'asta se l'aggiudicò Marco, ricevendo un pessimo volume ma anche il sottoscritto ebbe la brillante idea di acquistare almeno un Compact da quel venditore. Devo dirvi in che condizioni arrivò? Basterebbe solo citare un adesivo grosso come una pagina e pennarello indelebile a condire il tutto. Ma resuscitare la Spendaccion Chart per far rivivere quell'epopea da malati mentali?
Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!Simone, perdona la domanda posto con grande ritardo: ma questa saga denominata "La torre dell'angelo verde" è un librogame oppure no?
Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!
ciao no purtroppo non e' un librogame. e' un libricino che avevo trovato nel mio girare alla ricerca di librigame e sapendolo raro lavevo preso per fare numero. tutto qui
Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!
Aspetta. Avete scatenato quell'ondata di prezzi folli puntando tutti quei soldi per un libro distrutto?
Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!! Pante hai smesso con le tue aste? Ti dedichi solo al 3D adesso?
Info Forum
|