Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

tra l'altro ora sono andato a ricontrollare il profilo di quell'utente e mi sono ricordato che quello spammone mi ha riempito la mail di me*da riguardante la sua ridicola associazione per mesi prima che riuscissi a liberarmene! ALLA LARGA!!! angry

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

Purtroppo in quell'occasione duellammo fino allo scadere dell'asta a colpi di rilancioni. Era il periodo d'oro dei venditori, ricordo di aver offerto fino a 399 proprio perchè sospettavo iniziasse ad esserci una corsa al massacro (vedi coalizione di utenti bigsmile2 ). Purtroppo l'asta se l'aggiudicò Marco, ricevendo un pessimo volume ma anche il sottoscritto ebbe la brillante idea di acquistare almeno un Compact da quel venditore. Devo dirvi in che condizioni arrivò? Basterebbe solo citare un adesivo grosso come una pagina e pennarello indelebile a condire il tutto. Ma resuscitare la Spendaccion Chart per far rivivere quell'epopea da malati mentali? wink

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

Simone, perdona la domanda posto con grande ritardo: ma questa saga denominata "La torre dell'angelo verde" è un librogame oppure no? rolleyes

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

Il Santo ha scritto:

Simone, perdona la domanda posto con grande ritardo: ma questa saga denominata "La torre dell'angelo verde" è un librogame oppure no? rolleyes

ciao no purtroppo non e' un librogame. e' un libricino che avevo trovato nel mio girare alla ricerca di librigame e sapendolo raro lavevo preso per fare numero. tutto qui smile

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

koala ha scritto:

magari.. non ne usciva uno all'asta da tipo 2 anni ed era distrutto, e il solito venditore ottimista lo aveva descritto come "come nuovo".. chiamalo scemo! rolleyes

Aspetta. Avete scatenato quell'ondata di prezzi folli puntando tutti quei soldi per un libro distrutto?

Mi avete fatto passare serate tappato in casa, notti insonni, gastro-epatiti ad assistere a follie economiche degne del Sultano del Brunei a Sotheby's e a svenarmi per libri che poi sei mesi dopo si sarebbero venduti a un quarto del prezzo... e quello Sfida di coppa era distrutto?

Avete fatto alzare tutti i prezzi di eBay accapigliandovi su un libro... distrutto?

Voglio i danni. Morali, materiali, spirituali. Mandatemi un vostro capello che ho giusto una bambolina vudù da sfruttare. Le vostre urla guariranno tutti i miei mali.

Vabbe' che poi di venditori che scrivono che il libro è OTTIMO e poi non lo è affatto è pieno il mondo... rolleyes

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2147 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

hai ragione Efrem, forse puoi trovare qualche traccia del mio DNA per il rito vudù sul libro che ti ho inviato di recente.. dici che puoi accontentarti? tongue

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo alcuni libri rari si EBAY - Novità di fine anno!!!!

Pante hai smesso con le tue aste? Ti dedichi solo al 3D adesso?
Grazie a te ho trovato un sacco di libri difficilissimi da reperire.
Poi ricordo che le facevi sempre partire da 0,01 €, rischiando di vendere libri rarissimi ad una miseria.
Spero tu ricominci a piazzare una qualche rarità di tanto in tanto. Solo adesso ho un budget ridotto, quindi probabilmente non me le aggiudicherò.
Qualche novità? Magari qualche LG in 3D di nuova generazione?

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153537
Totale Messaggi Oggi:
20
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82