Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Deserto Rosso

Re: Deserto Rosso

Risposta: dovrei metterti una nota sul libretto per esserti distratto!  :-)
Si chiama Divine games, l'ho citato diverse volte e credo che all'inizio di questo Topic puoi trovare un link alla homepage. Costa qualche soldo però.
Certo che sarebbe utile, non solo per la demo ma per l'intero  libro visto che come dico da sempre il digitale è il futuro del libro game. Mi sembra di capire che nonostante la diffidenza iniziale questa idea sta cominciando a sembrare meno assurda! Be mi fa piacere!

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Jendar Shantu ha scritto:


Certo che sarebbe utile, non solo per la demo ma per l'intero  libro visto che come dico da sempre il digitale è il futuro del libro game. Mi sembra di capire che nonostante la diffidenza iniziale questa idea sta cominciando a sembrare meno assurda! Be mi fa piacere!

Mi ero dimenticato del tuo ruolo da PR.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Com'è che tutto ad un tratto il libro digitale non è più un video game? Comunque se proprio ti interessa c'è il link, vai e scoprilo. Questo è il tread di Deserto Rosso non di Divine Games, il software non è mio e io sarei anche un po' stufo di certi atteggiamenti. Stasera poi ho esaurito tutte le riserve di pazienza quindi non ce n'è per nessuno

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Pr i miei stivali. ..

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Jendar Shantu ha scritto:

Pr i miei stivali. ..

Lascia perdere, mi scuso io per jegriva.
Alle volte dimentica la cortesia o di mettere un elemento chiamato smile.  wink
Invece ti ringrazio per il tuo lavoro e la condivisione qui.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Jendar, non t'arrabbia', che diventi rosso pure tu.  bigsmile

Parliamo, piuttosto, del seguito di Deserto Rosso, che a questo punto sto penando come per il PDF.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Eh sono fermo da un paio di settimane a dir la verità,  sono indeciso tra due possibili sviluppi,  uno in cui entrano in gioco antichi artefatti alieni e diventano sempre più importanti,  e uno che si mantiene sul tono verosimile della prima parte, con più intrighi politici e zero alieni. Tu che ne dici?
Ah, di quale Pdf parli?

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Parteggio per la prima ipotesi, magari mista a parte della seconda. Gli artefatti alieni sono affascinanti e soprattutto fondamentali, a parer mio, per la definizione di questo mondo sconosciuto, altrimenti rischia di fare la fine di molti romanzi dove cambiando i nomi dell'ambientazione non cambia assolutamente nulla. Evidenziala, invece, è perfetto date le origini del protagonista e il velo di mistero che sembra calato su quelle della guerra federale. Magari evita la strada "guerra causata per il possesso di un artefatto potentissimo ecc ecc." che è banale quanto le spade magiche e le varie "pietre" del fantasy, ma fa che i macchinari alieni abbiano un peso nello svolgimento delle battaglie e degli avvenimenti ed anche le origini di Jendar ai fini del loro funzionamento/utilizzo. Gli intrighi politici per forza ci devono essere, ma vuoi togliere gli alieni, quando la cosa più interessante finora intravista è PROPRIO l'opposizione alieni/federazione terrestre?

P.S.
Parlo del PDF che stiamo giocando a tema Bloodsword qui nel forum, senzione Play by forum.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Beh finora gli alieni non si sono ancora visti. I marziani sono tutti umani nati su Marte 6000 anni dopo la colonizzazione, siamo circa nel 9000 dc. Gli alieni invece sono estinti da 65 milioni di anni. Avevo in mente delle connessioni con Jendar e anche con le cause della guerra, più che altro per il controllo di alcune tecnologie aliene che per l'artefatto in se'.

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Jenda, si fa per scherzare smile
è che ad ogni post non dimentichi mai quattro o cinque righe per lodare questo o quello, o combattere una fantomatica "discriminazione" contro i librogame digitali.... relaaaaax... qui nessuno discrimina niente!
E' bello avere un utente con delle opinioni forti, ma non deve ("doesnt' have to", no "mustn't") esserci ogni volta una crociata per quetso o quello... sono felice che tu ti prodighi attivamente per qualcosa in cui credi, ma arrivi come se qui fossimo tutti scemi a riguardo prima del tuo arrivo. Non è che vivessimo nelle caverne e tu ci insegni le bellezze del mondo moderno e ci porti l'acqua di fuoco smile

Comunque, mi piace da impazzire l'idea di poter far giocare un libro [i]mentre lo si scrive[/] a mo' di open-beta. Inoltre se con questo programma è possibile creare delle app per Android o iOS, la cosa diventa persino monetizzabile.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar