Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Deserto Rosso

Re: Deserto Rosso

http://www.fumetto-online.it/images/fumetti/BONELLI%20EDITORE/bonelli-editore-collana-araldo-44-acqua-di-fuoco-18814000440.jpg

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Jendar Shantu ha scritto:

Beh finora gli alieni non si sono ancora visti. I marziani sono tutti umani nati su Marte 6000 anni dopo la colonizzazione, siamo circa nel 9000 dc. Gli alieni invece sono estinti da 65 milioni di anni. Avevo in mente delle connessioni con Jendar e anche con le cause della guerra, più che altro per il controllo di alcune tecnologie aliene che per l'artefatto in se'.

Aaaaah, ma per "alieni" intendi gli ex autoctoni, non i marziani attuali? Stessa risposta, comunque, ci sta. E' un'ipotesi affascinante. Jendar potrebbe essere imparentato alla molto lontana col dna alieno, ad esempio, per questo è un "meticcio" capace di poter utilizzare certe tecnologie basate MAGARI sul riconoscimento di questo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Ti segnalo un piccolo refuso: "Alcuni anni dopo...
E' notte. Le fiamme del falò  (...) Per qale ragione vi state trasferendo?"


Mannaggia! solo adesso mi sono reso conto che questo tool dei "divine games" e' quel progetto che era stato presentato sul nostro sito e che doveva raggiungere i 1000$ ...
Tu invece li hai scoperti come, Jendar Shantu?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

grazie per la segnalazione! per favore se notate degli errori fatemeli notare! oggi ho notato che c'è un grosso bug nel combattimento sul lago e un refuso nell'ultima pagina. Dovrò correggere.
Sì in effetti finora con marziani ho sempre inteso esseri umani discendenti dei primi coloni su marte, mai veri e propri alieni. Non ci sono descrizioni della loro fisionomia perchè sono esattamente come noi. Forse dovrei renderlo più chiaro se si era creata questa incomprensione? Gli alieni compariranno come misteriosa civiltà scomparsa.
Seven Legion, non so bene a cosa ti riferisci, cos'è questa cosa dei mille dollari? non ne ho trovato traccia sul forum. Io comunque avevo iniziato a scrivere il mio libro su IDRA di colombini ma cercavo qualcosa di più completo; ho provato diversi tool incluso il vostro senza trovare nulla che facesse davvero al caso mio e alla fine mi sono imbattuto in Divine games probabilmente passando al setaccio decine di risultati su Google sotto "gamebook creator software" o simili. Mi sembrava perfetto per le mie esigenze e devo dire che non mi sbagliavo.
Nella versione PRO che ancora non ho comprato c'è la possibilità di esportare come App per android ma non so esattamente come funziona. Non so se ad esempio si può mettere l'opzione di acquisto solo dopo il primo capitolo, spero di sì sarebbe perfetto...

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

trovi tutto qua: Editor di libri-game

in realta' quanto vi potrai leggere ha un valore relativo: una cosa erano le intenzioni, altra cosa quello che e' stato realizzato.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Jendar Shantu ha scritto:


Nella versione PRO che ancora non ho comprato c'è la possibilità di esportare come App per android ma non so esattamente come funziona. Non so se ad esempio si può mettere l'opzione di acquisto solo dopo il primo capitolo, spero di sì sarebbe perfetto...

Attento, il sito riporta:
"Mobile Export

Now you will be able to export your books in a format optimized for smartphones and tablets. "

Il che non è sinonimo di app... potrebbe anche esportare in semplice epub...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Ciao Jendar Shantu.

Tramite un altro post ho iniziato a leggere il tuo libro che apprendo sia stato creato con il software di divinegames. Ti farò sapere appena avrò dei feedback da fornirti.

Un dubbio: i  banner nella pagina del libro (http://gamebookmania.altervista.org/Des … eless.html) sono legati all'utilizzo del software (divinegame) oppure sono relativi all'host che ospita il sito (alteravista).  Grazie

gianpyref78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
24 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

Il banner è relativo al sito Altervista ed è più che altro un'esperimento per vedere come funzionano.
In effetti devo chiarire questa cosa sul formato della versione mobile, ma non me ne intendo molto di queste cose...che differenza c'è tra un'App e un epub?

Jendar Shantu
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Deserto Rosso

molto profonda direi:
l' epub e' un formato aperto per la pubblicazione di libri (mirato a lettori portatili). Sostanzialmente e' un xml (simile alle pagine web)  ma zippato per comodita' ed è divenuto uno dei formati più diffusi nel mondo dell'editoria digitale.

Vantaggi: lo supportano tutti, e' uno standard macchina-indipendente.
Svantaggi: non consente l'esecuzione di "giochi". Non e' un "programma". Consente grafica e contenuti multimediali ma in modo abbastanza limitato (suppergiu' tipo pagina web).

Nota: l'epub 3 introduce javascript, quindi -in teoria- siamo molto vicini alle prestazioni di Idra di Colombini.

La "app", e' un modo moderno per chiamare i programmi di un computer portatile (tablet/smartphone etc).:
Vantaggi: grandi possibilita' e perfomance (puoi sfruttare l'hardware specifico della macchina)
Svantaggi: gira solo sulla macchina per cui e' nato o per cui si fa un "porting". Va programmato e quindi comporta tempi e costi di sviluppo sensibili.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884