Home Forum General La nemesi del Librogame Con la crisi come state messi?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Con la crisi come state messi?

Re: Con la crisi come state messi?

Non pretendo di avere la soluzione in tasca, ma se cercate un arrotondamento, potete iscrivermi su
www.elance.com

io da gennaio sto lavorando con un'azienda del Colorado, una olandese, e una di Israele. Comodamente seduto sulla poltrona, con una birra di fianco.

Si tratta di un sito che raccoglie proposte di lavoro freelance da tutto il mondo, e chi ha le competenze adeguate può candidarsi per i lavori che è in grado di svolgere.

non c'è garanzia di essere assunti, ma c'è la garanzia di essere pagati, perché chi offre un lavoro deve prima versare il cash sul sito, e voi potrete riscattare la vostra paga una volta che avete consegnato.

Quello che viene richiesto è... di tutto. traduzioni italiano inglese, polacco, turco, coreano, giapponese. Correzione di bozze, ghostwriting. Posizionamenti SEO, programmazione, illustratori, in generale qualunque cosa possiate fare via computer, ma anche interpretariato per eventi. Le possibilità sono infinite, si trova di tutto.

Una volta che la vostra candidatura viene accettata, segue una trattativa col datore di lavoro - o con il responsabile del personale, e cercherete di accordarvi su una cifra adeguata per entrambi.

NON è un multilevel, o una cosa piramidale, e non c'è niente di poco chiaro. L'iscrizione è gratis, ed i servizi a pagamento sono completamente facoltativi. Il sito guadagna fatturando al datore di lavoro e non ai freelancer.

Prima di iscrivervi, mandatemi un PM con una richiesta di informazioni, così vi inserisco tra i miei referred. Ripeto: non è un multilevel e non sto cercando di guadagnare dal vostro lavoro - è impossibile su questo sito. Però per ogni nuovo iscritto, aumentano le proposte che posso inoltrare ogni mese. E' un piccolissimo bonus, non mi cambia la vita né mi fa guadagnare 1 centesimo.


Ah sì, quanto si guadagna? Dipende dal lavoro per cui vi candidate e dalla vostra offerta. Ci sono lavori da 20$ e lavori sopra i 5000$. Sta a voi candidarvi, essere assunti, e lavorare.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154079
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989