![]() Quale Fighting Fantasy vorreste tradotto?Re: Quale Fighting Fantasy vorreste tradotto? Ragazzi mi sono scordato! l'altra sera stavo da un mio amico super appassionato di Gamebooks e mentre scorrevo nella sua libreria i vari FF ho visto questo!
Administrator has disabled public posting
Re: Quale Fighting Fantasy vorreste tradotto?
Dai un'occhiata qui Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Quale Fighting Fantasy vorreste tradotto?a tema zombesco c'è anche l'ultimo fighting fantasy: blood of the zombies
Quelli che lo hanno giocato lo hanno generalmente indicato come immondizia... @jegriva su Twitter!
Re: Quale Fighting Fantasy vorreste tradotto?Spectral Stalkers potrebbe essere una buona idea di traduzione, la trama mi ha sempre intrigato e mi piacerebbe parecchio se venisse letto e conosciuto anche a chi qui non l'ha nominato! Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Volendo essere diplomatici, siamo lontani anni-luce dal miglior Livingstone. E si parla comunque di un autore che si è sempre distinto più per la quantità che la qualità. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
l'unico livingstone buono è quello di deathtrap dungeon
Beh, anche L'Isola del Re Lucertola e la Città dei Ladri non sono affatto male @jegriva su Twitter!
Info Forum
|